di che colore è il vostro fazzolettone?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#61:  Autore: piccola tigrottaResidenza: terni MessaggioInviato: Lunedì 26 Febbraio 2007, 19:32
    —
ecco....come il mio...siamo due gruppi di puffi Very Happy Very Happy Very Happy

#62: Il mio invece... Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 26 Febbraio 2007, 19:43
    —
Il mio fazzolettone invece è Blu Rosso e Giallo....è stupendo...

#63:  Autore: °PanteraMisteriosa°Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 20:02
    —
Il mio (Mozzecane1) è giallo con le riga viola!!

#64:  Autore: Cobra + Aquile the bestResidenza: ISERNIA MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:04
    —
Il nostro (ISERNIA 1) è bianco e blu chiaro

#65:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:20
    —
io ho fatto parte di due gruppi scout!
prima facevo parte del gruppo Gallico1 e il fazzoletone era blu con i bordi verdi ed ora visto che per problemi vari il si è chiuso proprio questo da 4 anni faccio parte del gruppo Reggio Calabria 9 e il nostro fazzolettone e verde con i bordi scozzesi sullo sfondo rosso!

#66:  Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:22
    —
Il nsotro fazzolettone è giallo e rosso! Forza Lecce!

#67:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 14:06
    —
Ciao! Io sono del RM 76 ed il nostro fazzolettone è a sfondo verde con due bande lungo tutto il bordo, una bianca e una gialla!
Poi anni fa si è unito a noi il RM 86 che aveva il fazzolettone tutto giallo con un simbolo dietro...non ricordo bene... Embarassed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...invece di tante parole guardate l'img!



logoRM76.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7681 volta(e)

logoRM76.jpg



#68:  Autore: robertaav3sq.tigri4everResidenza: AVELLINO MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 22:44
    —
grigio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 striscettelungo il contorno orizontali rosse e verdi

#69:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 23:46
    —
la parte destra bianca e quella sinistra blu scuro sul colletto c'è un quadrato con il blu al posto del bianco e il bianco al posto del blu.è semplice ma io lo adoro!!!!!

#70:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 12:22
    —
Il ns (Catania18) è bianco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le righe gialle!

#71:  Autore: Cerbiattino91Residenza: Treviso MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 13:31
    —
Il nostro (Spresiano1) è blu con le strisce rosse..

#72:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 15:21
    —
Il nostro gruppo (Rimini7) ha due fazzolettoni...uno x le branche L/C e E/G, rosso bordeaux *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una riga gialla...mentre un altro x la branca R/S, di lana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* colori scozzesi...

#73:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 15:45
    —
Dano ha scritto:
Il nostro gruppo (Rimini7) ha due fazzolettoni...uno x le branche L/C e E/G, rosso bordeaux *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una riga gialla...mentre un altro x la branca R/S, di lana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* colori scozzesi...



due fazzolettoni nello stesso gruppo?? strano, non l'avevo mai sentito

#74:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 17:20
    —
Si da noi funziona così...effettivamente è una cosa un po strana...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho sentito di altri gruppi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno così...xò è bello...crescere nei lupetti e poi in reparto vedendo nei vari eventi di gruppo...o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* durante l'anno dai rover e dalle scolte in servizio...vedere quei ragazzi più grandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone "da grandi"...
Effettivamente mi piace molto come cosa...poi quest'anno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io in clan...e ho "conquistato" il fazzolettone "da grande"...è una bella emozione quando poi ti trovi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lupetti o in attività *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il reparto...a fare la parte del più grande...di quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può consigliare...aiutare...portare la propria esperienza a più piccoli...è bello...

#75:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 19:01
    —
il nostro, è nero, in segno di lutto, perchè quando è stato fondato il nostro gruppo era morta la madre di BP, credo, e verde, ossia speranza!!!!! Surprised



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 15

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group