di che colore è il vostro fazzolettone?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#196:  Autore: TobboResidenza: ancona, e da lì nn me movo MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 14:26
    —
il nostro (ancona 6) è giallo e verde, i colori della sq volpi, perche è stata la sq che ha creato il nostro reparto Smile

#197:  Autore: cicala MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 13:25
    —
Giallo, come il sole che splende e si rifelette sul mare, e l'Arancione, il vecchio colore delle bandierine dei pescatori. PortoRecanati1 (marche). siamo un reparto nautico, si vede?

#198:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 20:35
    —
noi di foligno eravamo 2 gruppi: Foligno 1 e Foligno 2 e i nostri fazzolettoni erano praticamente uguali scozzese blu l'unica differenza era una piccola striscietta invisibile da noi (Foligno 1) rossa gli altri verde poi ci siamo divisi e dal foligno 1 sono nati due gruppi l'1 appunto e il 3 di cui faccio parte e il tre ha cambiato il fazzolettone in scozzese rosso...davvero bello!....poi l'anno scorso il foligno 1 e 2 si sono uniti e hanno ftt il foligno Primo con fazzolettone avana a bande scozzesi verdi(Siamo fissati con lo scozzese!)....ed eccoci qui...

#199:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 01:49
    —
Ecco la foto del fazzolettone del gruppo Foligno 3...Giulia92...tanto siamo dello stesso gruppo io e Carolina Cullen...


fazzolettone.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  63.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8709 volta(e)

fazzolettone.gif



#200:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 09:10
    —
Laughing

Lo posterei anche nella discussione "Fazzolettone =Appendiabiti"... sarebbe azzeccato

#201:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 15:10
    —
T@z ha scritto:
Laughing

Lo posterei anche nella discussione "Fazzolettone =Appendiabiti"... sarebbe azzeccato


bè ineffetti quello è l'unico caso del nostro reparto in cui il fazzolettone è pieno di ricordini...ma alla fine....ho visto di peggio....

#202:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 15:45
    —
Beh qui eccone uno con un pò più di stile...è quello di Carolina Cullen...vediamo un pò...XD


fazzolettone-bello.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8693 volta(e)

fazzolettone-bello.gif



#203:  Autore: Sparviero MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 21:24
    —
Adoro i fazzolettoni scozzesi !!
Nel mio gruppo (Livorno 7) il nostro fazzolettone è verde con i bordi giallo..non mi piace per niente ! Però quest'anno siccome il noviziato era gemellato con il Livorno 3 abbiamo deciso di crearne uno nuovo solo per il noviziato di quest'anno: viola acetato con i bordi dei colori della pace..favoloso !!
Mentre il clan (sempre gemellato) ha il fazzolettone per metà del Livorno 7 (verde e giallo) e per metà del Livorno 3, cioè rosso, blu e giallo.

#204:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 21:50
    —
Una volta anche il nostro era Scozzese ,ma sul blu scuro con 'vene' verdi...poi gli Scozzesi mettevano caro il tartan e cosi facemmo arrivare del cotone 'tosto' (il fazzolettone ,prima che essere bello e far riconoscere deve...servire)era grigio tortora poi sempre per problemi di fornitura viró al sabbia,interno rosso,grigio modestia,rosso il calore dell'animo scout che scalda dall'interno.
per ricordare la stoffa scozzese applichiamo un rettangolino di questa nel "diamante".
Wink
Il mio Riparto é il 1º di.....di?!?
scusate il solito attacco afasico.
Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85

#205:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Lunedì 01 Settembre 2008, 11:48
    —
oddio com'è bello il mio fazzolettone!!!

(ultima foto più su! )

#206:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Lunedì 01 Settembre 2008, 20:55
    —
Già...che poi so tutti cosi vero cateri???? (delirio delle 5.30 di mattina XD)

#207:  Autore: Andrew945 MessaggioInviato: Domenica 07 Settembre 2008, 17:28
    —
Il nostro del Salerno 1° è blu scuro con una striscia bianca lungo il bordo e una striscia rossa

#208:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova è un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Domenica 07 Settembre 2008, 20:28
    —
Mi sun di Pegi (Io sono di Pegli), rep GE55 (ex Pegli 1).
Pegli ha dato i natali ad un papa (non QUEL papa. State calmi.)(Nemmeno quell'altro papa...)
quindi la nostra promessa ha i colori delle insegne papali.

Un fazzolettone giallo con il bordo bianco, che "montato" da un elegante effetto a strisce...

#209:  Autore: Armandinho94Residenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 10:58
    —
Il nostro(Lariano2) è blu,giallo,bianco e verde......

#210:  Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 11 Febbraio 2009, 21:29
    —
Il gruppo Palermo 2° Maria Ausiliatrice delle San Benedetto invece ha il fazzolettone quadrato con fondo rosso (vestito di Maria) e striscia azzurra di raso (manto di Maria).


Pa2.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  1.28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8536 volta(e)

Pa2.gif





Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 14 di 15

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group