cercasi bans
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: cercasi bans Autore: SeppiolinaPuntigliosa MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 16:12
    —
ciao a tutti!! sono una guida del reparto nautico BRINDISI 1 e sono in cammino per la tappa animazione, avete bans da propormi?ma che domande...sicuramente si perciò rispondetemi!! grazie a tutti!!! santa alien

#2:  Autore: coyote generosoResidenza: grosseto MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 19:47
    —
scout nautici... fico... non non li abbiamo.. mi viene in mente il ban del pesciolino... fuori dall'acqua applauso dentro all'acqua silenzio... pesciolino fatto dal dito o la mano e l'acqua fatto dall'altra mano... poi puoi in caso modificarlo come vuoi..

#3:  Autore: SeppiolinaPuntigliosa MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 22:12
    —
scusa non ho capito bene me lo potresti rispiegare? grazie mille!

#4:  Autore: coyote generosoResidenza: grosseto MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 13:22
    —
dunque..... nascondi una mano dietro l'altra... poi la tiri fuori facendola vedere a tutti.... il reparto applaude... o fa qualche altra cosa che puoi scegliere te... quando rinascondi la mano smettono di applaudire... poi poi modificarlo come vuoi... non e' difficile...

#5:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 20:47
    —
che carini gli scout nautici!!!!!mi piacerebbe tanto andarci,ma ormai sono troppo legata al mio gruppo.....cosa fate di bello e di diverso?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un bans che mi piace molto è quello del tortellino...anche se non amo molto i bans....appena mi viene in mente tutta la canzoncina te la scrivo Laughing ......tu che sei dell'ambiente.....hai mica qualche idea per un nick molto marino o che riguardi il nuoto? Wink

#6:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 21:51
    —
anche noi facciamo il ban del TORTELLINO però non mi ric bene bene coem si fa.:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO CHE SONO UN TORTELLINO (ci si indica)
CAMMINO UN PO' DI QUA ( si va a destra )
CAMMINO UN PO' DI LA (si va a sinistra)
E TUTTO BEN CONDITO
CON UN PO' PO' DI SALE
CON UN PO' PO' DI PEPE
MI VUOI MANGIARE TU?!??! ( e si indica qualcun'altro)

#7:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:08
    —
io ne so un'altra versione

"c'è un tortelin (saltando)
c'è un tortelin (saltando)
che va un po' di qua (mani a destra)
che va un po' di là (mani a sinistra)
tutto ben condito
con un poco di sale
con un poco di pepe
mi vuoi mangiare tu?"

però non saprei come dirti la musichetta...casomai inventala.

#8:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:10
    —
.:MèGGhy:. ha scritto:
anche noi facciamo il ban del TORTELLINO però non mi ric bene bene coem si fa.:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO CHE SONO UN TORTELLINO (ci si indica)
CAMMINO UN PO' DI QUA ( si va a destra )
CAMMINO UN PO' DI LA (si va a sinistra)
E TUTTO BEN CONDITO
CON UN PO' PO' DI SALE
CON UN PO' PO' DI PEPE
MI VUOI MANGIARE TU?!??! ( e si indica qualcun'altro)

anche noi lo facciamo così....siamo tutti in cerchio e uno al centro che gironzola facendo i gesti suggeriti dalla canzoncina,poi rivolge la domanda avvicinandosi ad un altro ragazzo che entrerà anche lui nel cerchio...

#9:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 03:35
    —
non sto a ripeterli ma ti passo direttamente i link per i vari topic aperti su questo stesso argomento, se li visiti troverai altri bans molto carini!

AIUTO BANS
Bans sul mare e branche
help bans

eccone 3 ma basta cercare che ne trovi a migliaia, se vuoi c'è anche l'opzione "cerca" alto dello schermo a destra fra "FAQ" e "lista utenti".



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group