nickname che dilemma
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: ! iena ribelle !Residenza: olimpo MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 18:07
    —
...stavo scherzando!! io per es uso il mio nome seguito dai sui diminutivi...però dipende dal nome... tipo io mi chiamo alice e come nick uso "alice_alicetta"...oppure "alice_alicina_alicetta" (cm ho per l'e-mail)....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è male secondo me...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "alice" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra tanto cacofonico...però dipende dal tuo nome tipo se ti chiami augusto....mi sembra scontato dire che qst giochetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* funziona!!

oppure potresti giocare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le lettere del tuo nome...fare una sorta di anagramma e vedere se esce fuori qlc di carino..io c'avevo provato...ma è un metodo che funziona raramente!!

ps. ....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai quanto ti capisco!!! Laughing

#17:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 20:47
    —
io ho provato ad anagrammare insieme 3nomi(ovviamente non prendendo tutte le lettere),però non mi è venuto niente di bello.....non volevo qualcosa di sensato,ma qualcosa di bello si.... Sad

#18:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 18:37
    —
il mio nick su msn è fata turchina perhè tempo fa avevo le meches blu e tutti mi chiamavano così anche i miei genitori

#19:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 23:25
    —
peccato che io le meches non le ho Wink .....

#20:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 13:05
    —
Prova con "asile_90@hotmail.it" (se non è gia usato e ti piace, comunque l'importante è che l'e-mail sia facile da ricordare...)

#21:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:04
    —
ma volevo qlcs di strano,phil!!!sul mio amato mare e sul nuoto...

..lo so sono una rompi scatole Very Happy Very Happy Very Happy ...

#22:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:19
    —
mezzo copiando quello di una mia amica... love90swimming@hotmail.it

#23:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:24
    —
troppo semplice Rolling Eyes ......sai fare dei bei anagrammi?

#24:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:26
    —
sei incontentabile...

#25:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:29
    —
lo so Embarassed ...allora?se sì prova ad anagrammare alcune parti di:
elisa alessia cagnotto......senza che ti venga fuori qualcosa di sensato...più strano è meglio è...

#26:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:31
    —
ma quanti nomi hai??

#27:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:32
    —
io metterei asile_sialeas@

#28:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:32
    —
elialeotto

#29:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:34
    —
asile8sialeas...

#30:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:35
    —
che carino..!ma va,elisa è il mio nome,alessia filippi è una nuotatrice e tania cagnotto è una tuffatrice....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group