Marca scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Marca scout Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 15:34
    —
...ci sono delle felpe bellissime della marca scout......c'è qualcuno che sa dove le vendono oltre che da atlhletes world? Rolling Eyes

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 16:08
    —
Proprio nel negozio della Scaut

#3:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 17:06
    —
C'è pieno di negozi SCOUT...
ma non so di dove sei.. quindi se nella tua città non c'è non so dirti quale sia il più vicino...

#4:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 19:02
    —
negozio SCAUT???

#5:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 20:13
    —
ma non è un negozio che vende roba da scout,è la marca che si chiama solo così......

#6:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 11:15
    —
ScoiattoloPreciso ha scritto:
negozio SCAUT???


ahaha che i quando lo stavano a prendo qui a parma pensavo che fosse un mega centro forniture.. visto che in più dietro c'è il vero e piccolo centro forniture...

Poi sono arrivato li e non era mica un degozio per scout..
Però non pensavo facesse molto successo...
Cioè un negozio che si chiama Scout??? ma come si fa ad entrarci...

Adesso mi tocca andarci per forza.. fisto che hanno inglobato il piccolo e mitico Dusted (negozio Skater) che stava a fianco e aveva le esclusive su alcune mache... uffi.. poveretti...

#7:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 12:51
    —
da noi Scout non è il negozio scout(quello è la cooperativa)ma è un negozio della catena commerciale che vende prodotti per skater o comunque in stile americano

#8:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 13:48
    —
Ho modificato il titolo del topic, quantomeno si capisce di più.

Saluti.

#9:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 18:22
    —
è vero le felpe della scout sono bellissime, alcune...io ne ho 1po...però io abito 1po lontano da te Wink

#10:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 20:31
    —
io ne ho appena comprata una di un colore indefinito...tra petrolio e carta zucchero...con tante piccole alci sul cappuccio.....è carinissima rendeer ...

#11:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 21:52
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi c'è quella lì, oppure c'è con l panda, le coccinelle, i piguii... Laughing Laughing sono stupende Wink

#12:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:04
    —
ma come mai hanno dato il nome scout a questa marca?
comunque anche da noi c'è un negozio che si chiama scout e vende felpe, scapre, abbigliamento in generale ma a me non piace più di tanto più che altro perchè mi sembra un po' troppo cara la roba che vendono e io sono un po' tirchietta.

#13:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:30
    —
.:MèGGhy:. ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi c'è quella lì, oppure c'è con l panda, le coccinelle, i piguii... Laughing Laughing sono stupende Wink

è vero....ma il panda enorme sul davanti non mi piaceva....le coccinelle erano troppo grosse e colorate...e i pinguini avevano la testa come una pallina da biliardo Very Happy ...

#14:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:32
    —
nick ha scritto:
ma come mai hanno dato il nome scout a questa marca?
comunque anche da noi c'è un negozio che si chiama scout e vende felpe, scapre, abbigliamento in generale ma a me non piace più di tanto più che altro perchè mi sembra un po' troppo cara la roba che vendono e io sono un po' tirchietta.

boh....è un bel mistero....a me non sembra poi così cara...o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non lo è rispetto ad altre marche..! Wink

#15:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 23:03
    —
da noi le felpe vengono sempre o 50€ o 60€



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group