Squadriglie STRANE
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 24 Novembre 2004, 15:55
    —
Sì, l'ho già sentito in questo Forum (o forse eri tu?)...
Boh, mi dispiace ma non riesco a darti ulteriori informazioni...

#2:  Autore: am89 MessaggioInviato: Giovedì 25 Novembre 2004, 15:42
    —
non l'ho mai sentito questo nome, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto originale!! Wink

saluti Laughing
andrea

p.s. se tu feny o qualcun altro mi vuole contattare può farlo a am89@tiscali.it

#3:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 25 Novembre 2004, 18:28
    —
SI è VERO ORIGINALE........
raga ci pensate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figata la sq cozze?????????? Very Happy

#4:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Giovedì 25 Novembre 2004, 21:01
    —
ehehehehehehheheheh Very Happy troppo forte!

#5:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Giovedì 25 Novembre 2004, 21:20
    —
qual'è l'animale più strano utilizzato x le sq???

nel mio reparto c'è la SQ KIWI!!!!!!!!!
credo che più strano di cosi non ci sia!!!!!!

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 26 Novembre 2004, 13:56
    —
kiwi??.....e che urlo avete??

#7:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Venerdì 26 Novembre 2004, 19:54
    —
kiwi.... sempre attivi!!!!!!!!

sapete che animale è?

#8:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 17:01
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* animale è???????Question Question Question
nl mio reparto i nomi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* comunissimi.........uff!!! Sad
una mia amika sta nella sq anatre!!(mi68).... Very Happy

#9:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 19:53
    —
kiwi sono delle speci di galline pelose con il becco lungo che vivono in australia!!!!!!!!!

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 22:25
    —
Sì esatto, ma mi sembra che sia già estinti come animale...
Sì, sono sicura, è estinto!!! (POVERINO).

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 15:27
    —
Sei un'enciclopedia vivente!!! Shocked
Mi rivolgerò a te per ogni dubbio che avrò, ok? Very Happy
Baci.

#12:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 18:23
    —
però nella foto sembrano carini!!!!!
ma beccanoooo???hihi... Very Happy Mr. Green Mr. Green

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 20:55
    —
Eheheheh...
Chissà se beccano...
E se ne adotto uno? Very Happy

#14:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 15:53
    —
meno male che ti ha risposto madmax!!!!!
i kiwi non sono assolutamente estinti!!!!!!! anzi sono molto carini!!!!!!
x quanto riguarda l'urlo credo che grillo intendesse quello di sq e non quello dell'animale!!!!!!!
L'urlo + usato è : Kiwi, sempre attivi!!!!!
ma ci sono anche altri tipo: Quando piove forte Kiwi fino alla morte (con varianti tipo quando piove forte Kiwi in casa)
un anno abbiamo fatto anche :Kiwi, radioattivi!!!!!

#15:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 15:54
    —
Noi non abbiamo molti nomi strani...apparte cinghiali...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco un tipo della sq tartarughe e poi....al campo di competenza ero nella sq meduse e c'era anche la sq placton!!!che figata



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group