#16: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Martedì 28 Novembre 2006, 18:12 io ho la versione giovedì...speriamo bene!!!!!!!!!
#18: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Martedì 28 Novembre 2006, 22:05 certo, una k è molto significativa
#19: Autore: camaleonte impulsivo, Residenza: RomaInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 23:20 be l' anno scorso sono passato con 6
st'anno sto con la media del 4
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belloooooooooooooooo
#21: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 15:53 Niente Greco per me, wow...
#22: Autore: 20coccy03, Residenza: Provincia di vicenzaInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 15:57 beh...pumetta:beata te che hai una media così alta.
Io credo che in vita mia ho preso solo un 8 e mezzo in greco...ho pianto dalla commozione quella volta
Però mi serve ancora scrivere in greco...lo ristudierei ancora per molto e molto e molto ancora...
#23: Autore: crazy_sheep, Inviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 12:39 come potevo non rispondere... diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst anno ho iniziato con un 4 e mezzo allo scritto.. all'orale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha ankora interrogata... poi DOMANI ho l'altro compito, vi terrò informati! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è colpa mia, dei voti, tutta la classe è combinata così... avevamo un'insegnante al ginnasio che, guardate, se la conosceste le sputereste come faremmo noi.. per fortuna qll nuova, del triennio, è bravissima!!!
#24: Autore: 20coccy03, Residenza: Provincia di vicenzaInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 15:38 capisco benisimo la situazione;)
#25: Autore: PuMeTtA, Residenza: Quartu!!Inviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:34 Guarda Coccy, l'anno scorso era così quest'anno è partito molto male ma la prof dice che mi sto riprendendo...speriamo che abbia ragione
#26: Autore: *Antares*, Residenza: Terni(Umbria)Inviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:43 ultimo compito 7 e mezzo...le interrogazioni dipende...se studio mezz'ora prendo 8...se studio di più...boh,non ci ho mai provato!
#27: Autore: 20coccy03, Residenza: Provincia di vicenzaInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:44 si si,vedrai che recuperi subito.
Poi dipende anche dagli autori che studiate:io alla maturità,quest'anno,ho fatto una super fatica a tradurre la versione.
Ma dipende anche dagli autori,comunque,la traduzione