compiti di greco
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 18:12
    —
io ho la versione giovedì...speriamo bene!!!!!!!!!

#17:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 20:45
    —
20coccy03 ha scritto:
allora parliamo decentemente grazie Wink

k

#18:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 22:05
    —
certo, una k è molto significativa

#19:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 23:20
    —
be l' anno scorso sono passato con 6
st'anno sto con la media del 4


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belloooooooooooooooo

#20:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 15:48
    —
Solitamente 8 1/2...giurin giurello!!

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 15:53
    —
Niente Greco per me, wow... Laughing

#22:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 15:57
    —
beh...pumetta:beata te che hai una media così alta.
Io credo che in vita mia ho preso solo un 8 e mezzo in greco...ho pianto dalla commozione quella volta
Però mi serve ancora scrivere in greco...lo ristudierei ancora per molto e molto e molto ancora...

#23:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 12:39
    —
come potevo non rispondere... diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst anno ho iniziato con un 4 e mezzo allo scritto.. all'orale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha ankora interrogata... poi DOMANI ho l'altro compito, vi terrò informati! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è colpa mia, dei voti, tutta la classe è combinata così... avevamo un'insegnante al ginnasio che, guardate, se la conosceste le sputereste come faremmo noi.. per fortuna qll nuova, del triennio, è bravissima!!! Cool Laughing

#24:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 15:38
    —
capisco benisimo la situazione;)

#25:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:34
    —
Guarda Coccy, l'anno scorso era così^^ quest'anno è partito molto male ma la prof dice che mi sto riprendendo...speriamo che abbia ragione Smile

#26:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:43
    —
ultimo compito 7 e mezzo...le interrogazioni dipende...se studio mezz'ora prendo 8...se studio di più...boh,non ci ho mai provato! Very Happy

#27:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 16:44
    —
si si,vedrai che recuperi subito.
Poi dipende anche dagli autori che studiate:io alla maturità,quest'anno,ho fatto una super fatica a tradurre la versione.
Ma dipende anche dagli autori,comunque,la traduzione



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group