Sq Puma?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31: Re: ....... Autore: leprelaboriosa MessaggioInviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 22:52
    —
polvansen ha scritto:
Orly ha scritto:
beh....ho scelto i Puma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ai miei squadriglieri piaceva l'animale...poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre SQ avevano scelto nomi poco originali ....Leoni Cobra Lupi Falchi Pantere.....poi mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrabbiato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'anno scorso
c'erano i Panda Ragni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke erano sulla lista
invece qst anno i capi hanno cambiato idea
cmnq li ho quasi convinti


Se sono passati i panda-ragni Shocked Shocked Shocked è impossibile che non passino i puma. Panda ragni... bah Rolling Eyes

Se vuoi un consiglio, proponi ai tuoi capi delle motivazioni un po' più... profonde del semplice "ci piace l'animale" (o peggio: le altre non sono originali...) e credo che non avranno problemi ad accettarlo.
Non dovrebbe essere difficile: se l'animale vi piace riuscirete sicuramente a definire i motivi per cui vi piace, e farne i vostri caratteri identificativi di squadriglia.

Paolo


insisti se hanno ammesso i panda-ragni ammettono anche le pulci.......hahaha Laughing Laughing Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group