Sq Puma?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 21:35
    —
noi i nomi delle squadriglie non li scegliamo in base a quelli di b.p.
Ci facciamo le bandierine ma non i guidoni(sono vecchi di tot anni fatti da vecchi esploratori)e non abbiamo omerali Sad

#17:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Sabato 25 Novembre 2006, 17:24
    —
20coccy03 ha scritto:
Ci facciamo le bandierine ma non i guidoni

Considerato che guidone=bandierina, intendi che non vi fate i bastoni, ovvero gli "alpenstock", oppure che avete il guidone e in più usate delle bandierine che fate voi?
(Si capisce la domanda?) Laughing
Paolo

#18:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 01:27
    —
Noi non ci facciamo i bastoni...ci facciamo solo la bandierina anno per anno

#19:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 13:59
    —
Cioè.. Voi anche se la Squadriglia non cambia (cioè il nome) Voi rifate la bandierina?

#20:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 17:28
    —
scusate una mia curiosità...le antilopi sono tra gli animali proposti da BP?

#21:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 23:04
    —
da noi sono i leopardi che utilizzano il giallo e il nero...

e io sono della sq. koala e da quanto ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è inserita nell'elenco di BP

#22:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 23:47
    —
koalalab ha scritto:
Cioè.. Voi anche se la Squadriglia non cambia (cioè il nome) Voi rifate la bandierina?


si,la maggior parte delle volte ce le rifacciamo:)

#23:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 12:33
    —
Beh da noi la bandierina rimane sempre la stessa.. non la si cambia ameno che non sia irriparabile.. altrimenti si aggiustano i laccetti si cucie un po qui un po là..

#24:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 14:25
    —
anche da noi la bandierina rimane ogni anno la stessa, perchè rappresenta un pezzo di storia...in 16 anni è stata cambiata solo una volta!anche il bastone penso sia sempre lo stesso dal 1991, è stata sostituita solamente la punta, che si era consumata a dismisura...comunque esistono varie squadriglie che hanno gli stessi colori sull'omerale...inoltre il cnud deve aver cambiato negli anni i colori di alcune squadriglie. da noi ad esempio le albatros hanno un omerale diverso da quello di un po di anni fa... Cool

#25:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 18:43
    —
Io sono ormai da 2 anni caposq della mitica sq Puma (femminile,però) e anche nella mia provincia c'è un'altra sq che si chiama Puma...Animale bellissimo,sq fantastica (Razz) W i/le Puma!! Cool

#26:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 19:04
    —
Oltretutto i Puma hanno anche una canzone.... Siamo i puma le migliori... etc etc adesso non so come fa... ma da noi i puma s'accollano co sta canzone...

#27:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 19:13
    —
paciock87 ha scritto:
Oltretutto i Puma hanno anche una canzone.... Siamo i puma le migliori... etc etc adesso non so come fa... ma da noi i puma s'accollano co sta canzone...

sul serio?? Very Happy

Il bello di una sq che "non esiste" è che tu puoi decidere tutto...compresi i colori di sq^^

#28:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 15:29
    —
Anche nel mio Reparto c'è la Sq dei Puma...Quindi non ti arrendere,continua la tua "lotta" contro i Capi Reparto!!! Wink

#29:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 18:40
    —
è il mio primo anno da capo sq. ed ho scelto come nome i puma ed i capi hanno accettato senza problemi continua a lottare

#30:  Autore: gabbianella vivaceResidenza: Canosa di Puglia (BA) MessaggioInviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 22:42
    —
Da noi i Puma esistono e non vedo che si siano fatti problemi su attrezzi o cose simili...neè atntomeno dell'esistenza tra gli animali di B.-P.....e poi ci sono nomi di sq. che non si possono sentire...i pidocchi...oddio!!! embè, ci lamnetiamo dei Puma se sc'è di peggio? bah..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group