Sparviero ha scritto: |
]
Non ti dirò che mio nonno ha 80 anni e non gli è successo nulla perché mio nonno ne ha 70 e deve essere operato di tumore ai polmoni (grazie per avermelo ricordato). L'altro nonno non l'ho mai conosciuto: è morto quando mia madre aveva 8 anni e sai di cosa ? Tumore ai polmoni..pensi che non le sappia le conseguenze ? Non riesco a capire che problema sia se un rover vuole fumare..è uno sfizio che ogni tanto mi voglio togliere e non do noia a nessuno..e gli scout sono sempre persone umane e se voglio fumarmi una sigaretta sai che faccio ? Me la fumo ! Come molti portano delle bottiglie di birra..che lo facciano ! Perché no ? Siamo una comunità e se ne parla in comunità. |
francesco.c ha scritto: |
bah...
io mi vergogno perchè ho delle difficoltà enormi a smettere, ma almeno lo ammetto e non mi sento proprio fuori dal mondo. è una dipendenza, pure di quelle brutte è chiaro che uscirne non è facile, è chiaro che bisogna mettere in preventivo un sacco di sconfitte, ma non tentare neppure la battaglia è da co... da cod... coda... codar.... ho un problema ? lo riconosco e ci lavoro. negarlo non serve a molto. urlare di non averlo poi tu governi le sigarette ? ok pare che per dirsi "fuori" serva almeno un anno di astinenza. prova e fra un anno ne riparliamo. buon divertimento, questo topic è diventato una noia. |
Sparviero ha scritto: |
Promessa scout ? Quando ho fatto la promessa non mi ricordo il punto "farò del mio meglio per non fumare" o cose simili..forse perché l'ho fatta un po' di tempo fa.. |
stambeccosincero ha scritto: | ||
"rispetto per il proprio corpo" e "forma fisica"....ti dicono nulla??? |
claudio ha scritto: |
piglierebbe bene una bella cannetta dopo una giornata di cammino... però io boh non c'è la farei....se sono contrario a una cosa e il farsi le canne con l'uniforme..poi anche io in prioma persona tolta l'uniforme fuori da campi uscite etc.. le fumo però io troverei sbagliatissimo farsi una canna in route ti rilassi ok ma se te la fai sotto il sole poi cammini tutto il giorno sotto il sole con lo zaino ci collassi e rallenti la comunità! |
francesco.c ha scritto: | ||
tu sei uno di quelli che va a scout o uno di quelli che è scout ? |