a.a.a...cercasi nuove amicizie!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#16: Nuove amicizie Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 15:49
    —
Cristina il problema è k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho msn qnd dimmi tu cm possiamo conoscerci Laughing

#17:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 19:31
    —
ciao cristina!!!....mi farebbe molto paicere consocerti...se vuoi c sentiamo su msn Wink Wink

#18:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 17:08
    —
We ciao... anche io sono Siciliano! Se vuoi aggiungi pure il mio contatto msn, lo trovi nel profilo... hello2

#19:  Autore: elyResidenza: siracusa MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 17:57
    —
ciao!!!anche io sono sono nuova del forum e voglio fare amicizia con qualcuno!sono del siracusa10 e sono capo sq. pantere!!!il mio indirizzo di msn è elides@hotmail.it....ciao!!

#20:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 17:18
    —
se vuoi conoscermi il mio indirizzo email è flavia.rosati@email.it

#21: Ehi... Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 22:42
    —
Ciao Very Happy Ciao, cm va? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della sq tigri, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del gruppo Lecce 3. Crying or Very sad Siamo la sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vince mai i campi. Voi li vincete? Risp, t prego.
E ricorda, forza tigri!
PS: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sq. c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da voi? Da noi 3 masckili (Falchi, leopardi e orsi) e due femminili (Koala e tigri).
Ciaooooo!

#22:  Autore: italian boyResidenza: SALERNO MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:21
    —
ciao io mi kiamo alessio ho 15 anni e faccio parte del salerno 1°!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2