Route di avvicinamento ad Assisi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: Route di avvicinamento ad Assisi Autore: NoLimits MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 12:51
    —
Ciao a tutti,
sto cercando qualche informazione / links su un percoso di avvicinamento ad Assisi per una Route invernale, con tappe giornaliere, occasioni di servizio, incontri significativi. Qualche idea?

Grazie e ... Buona Strada!

Yoda

#2: Re: Route di avvicinamento ad Assisi Autore: frageorges MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 18:31
    —
NoLimits ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando qualche informazione / links su un percoso di avvicinamento ad Assisi per una Route invernale, con tappe giornaliere, occasioni di servizio, incontri significativi. Qualche idea?

Grazie e ... Buona Strada!

Yoda


Prova a vedere qui.

#3:  Autore: icare MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 11:01
    —
so che i minori di assisi...i cosiddetti francescout organizzano dei campi per il tempo di natale...non l'ho mai fatto...non so di cosa si tratti e se accettano clan interi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il link è www.francescout.it

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 13:03
    —
Il francescout è una cosa un po' diversa,sotto certi aspetti...
Non è una route,sono tre giorni dove si ha la possibilità di approfondire un tema in stile r/s,di dialogare,di pregare...

#5:  Autore: TigreRibelleResidenza: Foligno Perugia Umbria Italia MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 13:53
    —
Io sono di Foligno a circa 10 km da Assisi se hai bisogno di aiuto scrivimi per quello che posso ti darò una zampa Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group