Manga e Anime
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 15:30
    —
Dai ragazzi...non facciamo morire la discussione su anime e manga!!!!!!

#17:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 13:35
    —
eheh ok.... qualcuno segue naruto?!?! Very Happy

#18:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 14:23
    —
Si..io..prima il manga (ho la prima edizione, non la seconda dopo l'usscita dell'anime..)e anche l'anime ora e devo dire che pre adesso non si è ancora discostato dal manga..anche se per il futuro è previsto..

#19:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 15:07
    —
si si lo so Very Happy
io lo seguo in internet sono più avanti di quelli in tv!
anche io avrei voluto seguire il manga ma non mi va di spendere tutti quei soldi, già ne seguo altri 2!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono giusto ora alle puntate filler... sono troppe Sad dal 136° alla 215° Sad Crying or Very sad

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è carico cme cartone, a me piace..... almeno non ha quegli interminabili combattimenti con dialoghi tipo "aaaa" "grrrrr" "ora ti sconfiggo" "ora ti faccio vedere io" "ooooo" "hhhhhhh" like dragon ball.... Rolling Eyes

#20:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 15:37
    —
Vero vero...io mi accorgo sempre di più di non essere troppo normale..sto facendo insieme naruto, bleach, dgrayman, deathnote, GTO, fma...e facevo Junk e ken le origni del mito che si sono fermati.. Laughing Shocked

#21:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 16:01
    —
ammazza!!!! spenderai un bel patrimonio..... ma lo farei anche io se potessi permettermelo Very Happy comunque death note e bleach non me li cava nessuno....

di death chi preferisci? kira o elle?

io sono più che altro intrippato dai contorti ragionamenti che fanno! è affascinante come cosa, e trall'altro mi dicono che abbiamo visto fino ad adesso non è nulla in confronto ai prossimi numeri Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#22:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 17:27
    —
Marco86 ha scritto:
ammazza!!!! spenderai un bel patrimonio..... ma lo farei anche io se potessi permettermelo Very Happy comunque death note e bleach non me li cava nessuno....

di death chi preferisci? kira o elle?

io sono più che altro intrippato dai contorti ragionamenti che fanno! è affascinante come cosa, e trall'altro mi dicono che abbiamo visto fino ad adesso non è nulla in confronto ai prossimi numeri Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


80 Puntate Filler!! Manco a DragonBall Z si era arrivato a così tanto! Comunque non ti preoccupare che l'edizione italiana di Naruto è lo stesso piena di grr e aaahhh, sicuramehte non quanto dragonball, ma i doppiatori si sono molto impegnati ad aggiungere tutti sti odiabili versi!

Io mi sto risparando per l'ennesima Neon Genesis Evangelion (anime)... Laughing

#23:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 18:28
    —
io ho scoperto il piacere di vederlo in lingua originale sottotitolato in italiano. e li non mi sembrava di vedere tanti Grrrrr e aaaarg ....ma forse non sono semplicemente riuscito a captarli, in giappo saranno diversi Laughing Laughing

#24:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 22:30
    —
La fortuna è che spesso escono in settimane diverse..quindi è una spesa distribuita..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non so...la parte del cattivo mi è sempre piaciuta..quindi kira mi ispira molto..anche perchè sembra sempre essere un passo avanti ad elle...però anche quest'ultimo mi intrippa..

#25:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 16:09
    —
bè, io sono disegnatore di anime e manga...ultimamente sto producendo degli artbook di naruto, però ho già fatto molte tavole di schizzo e artwork per vari fumetti, per esempio ho lavorato per il 68° numero di berserk.....se vi interessa qualche tavola contattatemi, l'indirizzo dovrebbe stare nel mio profilo...shaka'

#26:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 16:50
    —
ciavarro ha scritto:
b per esempio ho lavorato per il 68° numero di berserk.....


il che è strano perchè berserck al numero 60 e il 61° esce a febbraio.......
forse intendevi il 58° Rolling Eyes
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei complimenti devi essere bravo a disegnare Very Happy

#27:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 15:43
    —
I miei anime prediletti sono:

-Blue Submarine n°6
-Golden Boy
-Neon Genesis Evangelion
-Trigun
-Cowboy Bebop
-GTO
-Chrno Crusade (uscito solo in lingua originale, se non sbaglio, io ce l'ho in giappo con sottotitoli inglesi)
-Saiyuki
-Excel Saga (troppo svalvolato Very Happy )
-Last Exile
-Escaflowne (tutta la serie compreso il film)

Manga non ne ho mai letti "intensivamente"...però ho le serie complete di tutti gli anime elencati sopra Very Happy Very Happy Very Happy

#28:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 18:17
    —
infatti la tavola l'ho fatta una settimana fa....appunto per questo è nel 68....purtroppo non so se la inseriscano (l'editore è un vero figlio di antrocchia)....speriamo bene!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group