|Scibà| ha scritto: |
Bene!
il fatto dell'agir reciprocamente l'avrei tirato in ballo dopo E rispondendo a chi era perplesso sulla mia ipotetica "scala delle priorità" (scusate ma il nick non lo ricordo) credo invece che questa sia fondamentale. Sia tra rapporti umani,che i propri impegni. Per rapporti umani intendo amici,fidanzata,squadra di calcio,amici della squadriglia ecc.. E' vero,potrebbe essere squallido,ma sicuramente è normale che con chi ci si trova bene si passa + tempo che,invece,con chi si sopporta poco ma forse si è "costretti" a frequentare. Conciliar la ragazza e gli amici,ovviamente implica delle scelte:sia da parte del Lui che della Lei. Dipenderà dalla fiducia,dall'onestà del rapporto,e da tante altre cosine che,volendo,potremmo ancora discutere. Buon Volo e buona notte a tutti |
ballask8 ha scritto: | ||
Continuo a non essere d'accordo con la tua scala delle priorità.. Cioè io come vivo io la mia vita.. non do delle priorità.. per me esiste solo l'importante e il non importante.. E le cose importanti cerco di valorizzarle tutte allo stesso momento.. cioè se ho 2 compagnie.. beh o con una esco il venerdì e con l'altra il sabato.. oppure cerco di unirle.. E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in un rapporto non è questione di SACRIFICI.. Se in un rapporto ci sono sacrifici.. beh allora sono convinto ch non sia la persona giusta.. |