grido Sq Aquile
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: SeppiolinaPuntigliosa MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:42
    —
ciao! io sono il capo della sq aquile del mio reparto(brindisi 1) qui la sq è femminile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nostro grido è CAPO:aquile siamo SQ: più in alto voliamo. siamo Italiani.. perchè fare un grido in Inglese?? Smile Smile

#17:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:51
    —
io sono il vice della sq.aquile e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi è femminile...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi l'urlo è:
VICE:pronti capo
CAPO:l'aquila vola
SQ: in alto!!!

#18:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 13:39
    —
Capo: Eagles
Vice: For ever
Sq.: Over the top

#19:  Autore: Antilope-94Residenza: Napoli MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 18:23
    —
Non sono un'Aquila ma so bene il loro grido:
Csq: AQUILE
Vsq: SIAMO
Sq: I RE DEI CIELI!

Non è granchè ma spero che ti sia stata da aiuto!

#20: grido Autore: tikyResidenza: vice capo sq MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 20:15
    —
ciao....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono della sq aquile!! che da me e femminile.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio grido e EAGLES(capo) QUEEN(vice) of the sky(tutti) ciao un bacio!!!!!! Wink

#21:  Autore: ema91Residenza: BORGOSESIA MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 21:43
    —
ciao ip sono il capo sq delle aquile è in latino,un po particolare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello:
csq:aquile semper eadem
sq:nec mutor in fide
traduzione
aquile sempre le stesse
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mutano nelle fede spero t possa essere stato d'aiuoto! ciao!

#22:  Autore: Simo MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 19:12
    —
capo:la libertà
vice:è il nostro regno
insieme:aquile!!!!!!!!!

#23:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 21:42
    —
Io sono capo...E anche da noi la squadriglia è femminile....Comunque l'urlo è molto semplice e tradizionale: Wink

CAPO: Aquile
SQUADRIGLIA: Libere in volo!!!!

#24:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Giovedì 28 Dicembre 2006, 20:17
    —
ecco il grido della sq Aquile di un gruppo delle mie parti:

Caposq:Aquile!!
Vice:in cielo per la gloria!
tutti:con coraggio verso la vittoria!

non è male...forse poco "scout",però dà parecchia carica Rolling Eyes

#25:  Autore: Scoia93 MessaggioInviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 02:29
    —
Non mi piacciono i gridi in inglesem anche se noi scoia ne abbiamo...insomma siamo agescI o cngeI i di ITALIANI non INGLESI...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le aquile del notro reparto (che poverine hanno chiuso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) è...era

Csq AQUILE
VCsq DALL'ALTO
Sq VEGLIEREMO

é bellissimo...

#26:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 18:16
    —
il grido della sq. aquile che c'è nel mio reparto è:
capo:aquile siamo
sq: e il pericolo noi affrontiamo...





non vorrei tu lo copiassi, ma puoi comunque prendere spunto!

#27:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 20:38
    —
Nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci son le aquile xrò ci sono i falchi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* simili

csq: falchi
tt: wins of the wold

(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono sicura si scrive così

#28:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 21:35
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto si era pensato di cambiare l'urlo in

CAPO SQ: Aquile we fly---
SQ: All over in the sky

che poi è la traduzione in inglese del nostro urlo in italiano... Ma non ha avuto molto successo!!!!

#29:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 16:51
    —
1 molto carino è:
cps_aquile siamo:
altri_e il pericolo noi affrontiamo!






bello ah...!

#30:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 21:06
    —
da me c'è:
CPSQ: Eagles
VCPSQ: Fly
TERZO: Without
TUTTI: Fear
Cioè, Aquile volano senza limiti
oppure in latino....
CPSQ: Aquile
VCPSQ: Semper
TUTTI: Optime
Ossia, Aquile sempre le megliori, o molto brave o ottime....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group