grido Sq Aquile
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Aquila!!!! Autore: Aquila1991Residenza: ACERRA 1 MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 17:22
    —
Ciao a tutti...da poco sono vice di una sq ed ora io e il mio capo abbiamo intenzione di cambiarla, già abbiamo un guidone nuovo e un angolo nuovo ora...mi serve una vostra mano per i gridi e per come prendete le distanza(se le prendete) e come fate voi i vostri gridi?aspetto vostre notizie e se qualcuno ha msn che mi aggiunga... giovannipannella@hotmail.it.
Vi aspetto in tanti grazie




Giò Very Happy

#2:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 20:14
    —
aquila ti dico una cosa,mettici un pezzo in inglese,nel tuo grido,fa più effetto....comunque l'urlo lo deve scegliere la tua squadriglia perchè l'urlo rispecchia le caratteristiche della squadriglia!!!!!l'urlo della squadriglia aquile del mio reparto è così:
Capo:EAGLE
Tutti:THE BEST
Vice:THE SKY
Tutti:CONQUEST
Capo:AQUILE SIAM
Tutti:RAPACI
è bellissimo,non ti dico di copiarlo,perchè sennò sarebbe squallido,ma puoi prendere spunto....vedi,l'inglese fa effetto

#3: Re: Aquila!!!! Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 20:17
    —
ciao giò, che intendi quando dici:
Citazione:
mi serve una vostra mano per i gridi e per come prendete le distanza(se le prendete)

#4: grido Sq Aquile Autore: Luca 4US MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 20:02
    —
ciao raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq delle aquile, della mia sq c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanti gridi,xò mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seccato di fare senpre gli stessi...quindi ki mi vuole aiutare a fare qualke grido è ben accetto...
un saluto by Luca™

#5:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 21:38
    —
quello della squadriglia aquile del mio reparto è: Capo:eagle,(tutti)the best,(vice)the sky,(tutti)conquest,(capo)aquile siam,(tutti)rapaci!

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 23:52
    —
Aquile!
Grezzi!
Con Stile!!


lascio immaginare a voi in che circostanze è nato quest'urlo...

#7:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:22
    —
Ciao!Io faccio parte della sq. Aquile del mio reparto "Brave Pionners"...il mio grido è semplice e in ITALIANO:

-(Capop sq.)"Aquile siamo"
-(Squadrigliere) "e il pericolo noi affrontiamo"

Cosa ne pensi?
Secondo me è semplice ma incisivo

#8:  Autore: Luca 4US MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:36
    —
si , mi piacciono qst gridi...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualkuno in inglese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe male... Very Happy

#9:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 18:07
    —
Capo sq:Aquilae
Vice:vigiles
Tutti:atque veloces


Ce n'è anche uno in inglese ma mi sfugge Rolling Eyes Rolling Eyes

#10:  Autore: MargheritaResidenza: vicino al telefono aspettanto la chiamata dagli scout MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 16:38
    —
il mio è
Aquile
cri cri cri
tutte le vette raggiungeremo
libere di volare alte nel cielo
aquile sempre unite.

#11:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 16:30
    —
CSQ:Eagles
VSQ:We'll fly
TUTTI:Forever
NOVIZIO:And win!

#12:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 20:28
    —
Capo: AQUILE
TUTTI: STAND AND FIGHT!!

#13: Re: grido Sq Aquile Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 19:51
    —
da noi il grido è:
csq:1,2
sq:e tre
csq: fante cavallo
sq: e re
csq:e per le aquile
sq:hole
csq:e per le aquile
sq: hole
csq:e per le aquile
sq: hole!!! hole!!! hole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#14: grido tradizionale Autore: Simona91Residenza: Campobasso MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 20:46
    —
il nostro grido è +ttosto tradizionale:
Csq:Aquile sempre + in alto
Sq:Vogliamo volare!
Csq: x essere sempre
Sq:guide di valore
Csq:e poi la fiamma
Sq:vogliamo conquistare!
curiosità....sapete che la nostra è l'una sq aquile ad essere femminile nella mia città???? flower

#15:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 22:55
    —
C.Sq. :Eagles
Vice: For ever
Sq:Over the top



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group