grido Sq Aquile
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Aquila!!!! Autore: Aquila1991Residenza: ACERRA 1 MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 17:22
    —
Ciao a tutti...da poco sono vice di una sq ed ora io e il mio capo abbiamo intenzione di cambiarla, già abbiamo un guidone nuovo e un angolo nuovo ora...mi serve una vostra mano per i gridi e per come prendete le distanza(se le prendete) e come fate voi i vostri gridi?aspetto vostre notizie e se qualcuno ha msn che mi aggiunga... giovannipannella@hotmail.it.
Vi aspetto in tanti grazie

Giò Very Happy

#2:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 20:14
    —
aquila ti dico una cosa,mettici un pezzo in inglese,nel tuo grido,fa più effetto....comunque l'urlo lo deve scegliere la tua squadriglia perchè l'urlo rispecchia le caratteristiche della squadriglia!!!!!l'urlo della squadriglia aquile del mio reparto è così:
Capo:EAGLE
Tutti:THE BEST
Vice:THE SKY
Tutti:CONQUEST
Capo:AQUILE SIAM
Tutti:RAPACI
è bellissimo,non ti dico di copiarlo,perchè sennò sarebbe squallido,ma puoi prendere spunto....vedi,l'inglese fa effetto

#3: Re: Aquila!!!! Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 20:17
    —
ciao giò, che intendi quando dici:
Citazione:
mi serve una vostra mano per i gridi e per come prendete le distanza(se le prendete)

#4: grido Sq Aquile Autore: Luca 4US MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 20:02
    —
ciao raga *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq delle aquile, della mia sq c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanti gridi,xò mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seccato di fare senpre gli stessi...quindi ki mi vuole aiutare a fare qualke grido è ben accetto...
un saluto by Luca™

#5:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 21:38
    —
quello della squadriglia aquile del mio reparto è: Capo:eagle,(tutti)the best,(vice)the sky,(tutti)conquest,(capo)aquile siam,(tutti)rapaci!

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 23:52
    —
Aquile!
Grezzi!
Con Stile!!

lascio immaginare a voi in che circostanze è nato quest'urlo...

#7:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:22
    —
Ciao!Io faccio parte della sq. Aquile del mio reparto "Brave Pionners"...il mio grido è semplice e in ITALIANO:

-(Capop sq.)"Aquile siamo"
-(Squadrigliere) "e il pericolo noi affrontiamo"

Cosa ne pensi?
Secondo me è semplice ma incisivo

#8:  Autore: Luca 4US MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:36
    —
si , mi piacciono qst gridi...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualkuno in inglese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe male... Very Happy

#9:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 18:07
    —
Capo sq:Aquilae
Vice:vigiles
Tutti:atque veloces

Ce n'è anche uno in inglese ma mi sfugge Rolling Eyes Rolling Eyes

#10:  Autore: MargheritaResidenza: vicino al telefono aspettanto la chiamata dagli scout MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 16:38
    —
il mio è
Aquile
cri cri cri
tutte le vette raggiungeremo
libere di volare alte nel cielo
aquile sempre unite.

#11:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 16:30
    —
CSQ:Eagles
VSQ:We'll fly
TUTTI:Forever
NOVIZIO:And win!

#12:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 20:28
    —
Capo: AQUILE
TUTTI: STAND AND FIGHT!!

#13: Re: grido Sq Aquile Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 19:51
    —
da noi il grido è:
csq:1,2
sq:e tre
csq: fante cavallo
sq: e re
csq:e per le aquile
sq:hole
sq: hole
sq: hole!!! hole!!! hole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#14: grido tradizionale Autore: Simona91Residenza: Campobasso MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 20:46
    —
il nostro grido è +ttosto tradizionale:
Csq:Aquile sempre + in alto
Sq:Vogliamo volare!
Csq: x essere sempre
Sq:guide di valore
Csq:e poi la fiamma
Sq:vogliamo conquistare!
curiosità....sapete che la nostra è l'una sq aquile ad essere femminile nella mia città???? flower

#15:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 22:55
    —
C.Sq. :Eagles
Vice: For ever
Sq:Over the top

#16:  Autore: SeppiolinaPuntigliosa MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:42
    —
ciao! io sono il capo della sq aquile del mio reparto(brindisi 1) qui la sq è femminile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nostro grido è CAPO:aquile siamo SQ: più in alto voliamo. siamo Italiani.. perchè fare un grido in Inglese?? Smile Smile

#17:  Autore: .:MèGGhy:. MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:51
    —
io sono il vice della sq.aquile e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi è femminile...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi l'urlo è:
VICE:pronti capo
CAPO:l'aquila vola
SQ: in alto!!!

#18:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 13:39
    —
Capo: Eagles
Vice: For ever
Sq.: Over the top

#19:  Autore: Antilope-94Residenza: Napoli MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 18:23
    —
Non sono un'Aquila ma so bene il loro grido:
Csq: AQUILE
Vsq: SIAMO
Sq: I RE DEI CIELI!

Non è granchè ma spero che ti sia stata da aiuto!

#20: grido Autore: tikyResidenza: vice capo sq MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 20:15
    —
ciao....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono della sq aquile!! che da me e femminile.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio grido e EAGLES(capo) QUEEN(vice) of the sky(tutti) ciao un bacio!!!!!! Wink

#21:  Autore: ema91Residenza: BORGOSESIA MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 21:43
    —
ciao ip sono il capo sq delle aquile è in latino,un po particolare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello:
csq:aquile semper eadem
sq:nec mutor in fide
traduzione
aquile sempre le stesse
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mutano nelle fede spero t possa essere stato d'aiuoto! ciao!

#22:  Autore: Simo MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 19:12
    —
capo:la libertà
vice:è il nostro regno
insieme:aquile!!!!!!!!!

#23:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 21:42
    —
Io sono capo...E anche da noi la squadriglia è femminile....Comunque l'urlo è molto semplice e tradizionale: Wink

CAPO: Aquile
SQUADRIGLIA: Libere in volo!!!!

#24:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Giovedì 28 Dicembre 2006, 20:17
    —
ecco il grido della sq Aquile di un gruppo delle mie parti:

Caposq:Aquile!!
Vice:in cielo per la gloria!
tutti:con coraggio verso la vittoria!

non è male...forse poco "scout",però dà parecchia carica Rolling Eyes

#25:  Autore: Scoia93 MessaggioInviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 02:29
    —
Non mi piacciono i gridi in inglesem anche se noi scoia ne abbiamo...insomma siamo agescI o cngeI i di ITALIANI non INGLESI...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le aquile del notro reparto (che poverine hanno chiuso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) è...era

Csq AQUILE
VCsq DALL'ALTO
Sq VEGLIEREMO

é bellissimo...

#26:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 18:16
    —
il grido della sq. aquile che c'è nel mio reparto è:
capo:aquile siamo
sq: e il pericolo noi affrontiamo...

non vorrei tu lo copiassi, ma puoi comunque prendere spunto!

#27:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 20:38
    —
Nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci son le aquile xrò ci sono i falchi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* simili

csq: falchi
tt: wins of the wold

(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono sicura si scrive così

#28:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 21:35
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto si era pensato di cambiare l'urlo in

CAPO SQ: Aquile we fly---
SQ: All over in the sky

che poi è la traduzione in inglese del nostro urlo in italiano... Ma non ha avuto molto successo!!!!

#29:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 16:51
    —
1 molto carino è:
cps_aquile siamo:
altri_e il pericolo noi affrontiamo!

bello ah...!

#30:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 21:06
    —
da me c'è:
CPSQ: Eagles
VCPSQ: Fly
TERZO: Without
TUTTI: Fear
Cioè, Aquile volano senza limiti
oppure in latino....
CPSQ: Aquile
VCPSQ: Semper
TUTTI: Optime
Ossia, Aquile sempre le megliori, o molto brave o ottime....

#31: GRIDI SQ. help me... Autore: suricato giocosoResidenza: gazzo veronese MessaggioInviato: Venerdì 16 Febbraio 2007, 14:52
    —
Hello,ho bisogno di gridi di squadriglia! Cool Cool Possibilmente x aquile! afro
grazie mille in anticipo!!! Hello thumright

#32:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 16 Febbraio 2007, 14:55
    —
Da qualche parte nel forum...forse anche in questa sezione...c'è un topic che si chiama "gridi di tutto il vostro reparto", vedi lì!

#33:  Autore: mrgResidenza: verona MessaggioInviato: Sabato 17 Febbraio 2007, 12:04
    —
allora..noi abbiamo un urlo stupido e uno serio..quello serio è già stato citato più volte..quello stupido è:capo:aquile,vice:sulle vette,tutti:insieme alle caprette....meglio che mi nascondo...Wink

#34:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 21:25
    —
mrg ha scritto:
allora..noi abbiamo un urlo stupido e uno serio..quello serio è già stato citato più volte..quello stupido è:capo:aquile,vice:sulle vette,tutti:insieme alle caprette....meglio che mi nascondo...Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E' come dire: Pantere, in america, a giocare con Erika!!!!! Very Happy Very Happy Oppure, Cobra, tua moglie, è sobria!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Oppure ancora, Linci, gratta e vinci!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Gabbiani mangiamo i pani!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Canguri, mangiamo paguri!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#35:  Autore: Cobra + Aquile the bestResidenza: ISERNIA MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 20:59
    —
Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della sq Aquile,ma si trova nel mio gruppo e ha 3 gridi!!

Csq:Servire
Tutti:Serviremo
Csq:Trionfare
Tutti:Trionferemo
Tutti:Aquile x sempre saremo
Tutti:in the world
Csq:but always
Tutti:Eagle

#36:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Venerdì 16 Marzo 2007, 21:08
    —
Quella della mia sq è...
Capo: Aquile
Vice: più in alto voleremo....
Tutti:....e la vittoria conquisteremo!

#37:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 13:22
    —
La sq. Aquile del mio rep. è maschile ed ha molti gridi...Uno dei tanti è:

CSQ:Non penso sia possibile volare un po' più forte!
VCSQ:Non penso sia possibile volare un po' più forte!
TUTTI:Aquile! Aquile! Pericolo di morte!

Oppure vittoria alle porte se i vostri capi dovessero censurare...
Se ne volete sapere altri chiedete pure! Gradirei che prendeste solo spunto...Ma se anche dovreste copiarli non mi offenderei, d'altronde:"Sono amici di tutti e fratelli di ogni altra guida e scout".
Voi neghereste un grido di sq. a un fratello? Non credo...Così come non credo che direste una bugia dicendo che l'avete scritto da voi...vero???

#38: AAA CERCASI GRIDI X SQ. AQUILE Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 11:49
    —
noi di gridi nè abbiamo tanti ma ne vogliamo altri nuovi
perfavore aiutatemi

#39:  Autore: pulci MessaggioInviato: Venerdì 13 Luglio 2007, 22:20
    —
sig sig... sq. aquile... la mia vecchia sq!!!!!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se volete un urlo superpower che, se siete in tanti, spacca un sacco, vi consiglio il nostro:

CS: EAGLE!
SQ: GLENS

glens sarebbe vista d'aquila/ rapace...
fa molto effetto... va ovviamente urlato a pieni polmoni... provare x credere...

#40:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Domenica 15 Luglio 2007, 15:48
    —
nel mio reparto l'urlo delle AQUILE è:
Csq: AQUILE SULLE
tutti: VETTE!!! Embarassed

#41:  Autore: ValuxiaResidenza: su una collina che domina la Waingunga.. MessaggioInviato: Martedì 17 Luglio 2007, 21:46
    —
capo: aquile
vice: cri
capo:sempre più
tutti: in alto

#42:  Autore: Sebby93Residenza: Licata MessaggioInviato: Domenica 22 Luglio 2007, 17:12
    —
Ecco qui tutti i gridi migliori della mia sq, l'Aquila:
Capo: Aquile!
Sq: Signori del Cielo!

ED ECCO QUI I GRIDI PIU' BELLI...

Capo: Aquila chi siamo noi?!
Sq: I Migliori
Sq: I Migliori
Sq: I Migliori, i migliori i migliori!
(FISCHIO)
Sq: BOOM!

Capo: Aquila ammazza la vecchia!
Sq: Col Gas
Capo: e se non muore?
Sq: col Flit
Sq: Col crack
Capo: Pino Silvestre!
Sq: Vidal
Capo: uno, due?
Sq: e tre!
Capo: Donna, cavallo?
Sq: e il re!
Capo: Amba, Carramba?
Sq: Olè!
Capo: Aquila è il meglio
Sq: Che c'è!

QUEST'ULTIMO GRIDO E' IL GRIDO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LA MIA SQ. PER TRADIZIONE DA MOLTI ANNI FA ALLA FINE DI OGNI ANNO SQ., QUINDI NON COPIARLO PER FAVORE!!! LO HO INSERITO PER FARTELO VEDERE IN MODO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TU POSSA TRARNE SPUNTO

Ciao! Il mio contatto msn è sebby93@hotmail.it

#43:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 22 Luglio 2007, 17:57
    —
Citazione:
Capo: Aquila ammazza la vecchia!
Sq: Col Gas
Sq: col Flit
Sq: Col crack
Capo: Pino Silvestre!
Sq: Vidal
Capo: uno, due?
Sq: e tre!
Capo: Donna, cavallo?
Sq: e il re!
Capo: Amba, Carramba?
Sq: Olè!
Capo: Aquila è il meglio
Sq: Che c'è!

un grido di sq rappresenta quello che la sq è...presenta la sq...un grido del genere che cosa rappresenta???

#44:  Autore: Sebby93Residenza: Licata MessaggioInviato: Domenica 22 Luglio 2007, 20:27
    —
Citazione:
un grido di sq rappresenta quello che la sq è...presenta la sq...un grido del genere che cosa rappresenta???

Rappresenta la tradizione

#45:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Domenica 05 Agosto 2007, 22:06
    —
Salve a tutti sono un'esploratore del CT18 e mi sono appena registrato...sono vice della sq.Aquile,e ho letto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlkn cerca qlk grido di sq in inglese...Eccolo quì:

CAPO: "Green"
VICE: "Black"
SQ: "Eagles"
TUTTI: "The Best"

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me servirebbe qlk urlo....grazie!

#46:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 00:01
    —
sono delle tigri ma nel mio reparto l'urlo delle aquile è:
capo:aquile calicali
tutti:watch!!
è semplice ma imponente...

#47:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 16 Agosto 2007, 22:27
    —
non penso che i miei aquilotti si offendino se vi scrivo qualche grido loro... Wink

AQUILE BIANCHE
AQUILE NERE
AQUILE SEMPRE...INSIEME!!!

AQUILE SULLA VETTA....DEL MONDO!!!!!!

AQUILE ALL'AVVENTURA
Xò.... CHI QUOINNA RURA!!!!(con le corna dura!)

L'ARTIGLIO DELL'AQUILA...NON XDONA!!!!

csq AQUILE
tutti (cantato) THE BEST IN THE WORLD IS THE EAGLE SHOW...PARAPARAPPAPA PARAPARAPPAPA...
csq AQUILE
tutti LET'S GO!!

(sulla canzone CHIHUAHUA)
inizia il caposq dicendo PAPAPPAPAPA' e il suo nome...e così tutta la sq, appena finiscono i nomi
capo PAPAPPAPAPA'
tutti AQUILE
capo PAPAPPAPA'
tutti I MEGGHIU
capo PAPAPPAPA'
tutti LET'S GO!!

#48:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Venerdì 17 Agosto 2007, 12:10
    —
da noi le aquile sono una squadrigli femminile e il loro grido è

capo: AQUILE
vice: LIBERE
tutti: DI VOLARE!

semplice ma bello e deciso^^

#49:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 12:41
    —
Zaini in spalla,sorridenti aquile x sempre:
VINCENTI!!!

#50:  Autore: panteraorgogliosaResidenza: ladispoli(rm) MessaggioInviato: Sabato 22 Settembre 2007, 14:52
    —
...io sono la capo sq delle aquile e noi abbiamo molti gridi,ma quello ufficiale è...
SIAMO AQUILE SIAM RAPACI E DI TUTTTO SIAM CAPACI!!(ne abbiamo di piu belli!!!) Smile

#51:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 13:19
    —
faccio i miei complimenti a sebby93 per l'ultimo grido, è stupendo!!! Laughing
il grido piu bello che abbia mai sentito, i gridi servono anche a far ridere no?

#52:  Autore: irrlazio93Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 17 Ottobre 2007, 22:42
    —
NEL MIO REPARTO il piu bello è stato censurato

VERDE
NERO
I COLORI DEL NOSTRO IMPERO

#53:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 14:10
    —
irrlazio93 ha scritto:
NEL MIO REPARTO il piu bello è stato censurato

VERDE
NERO
I COLORI DEL NOSTRO IMPERO

Shocked Perchè l'anno censurato? conosco almeno 6 sq, che negli omerali hanno il nero, di varigruppi della mia zona che anno lo stesso grido Shocked Shocked

#54:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 20:38
    —
Forse per la parola "impero", ma bisogna essere proprio scassa****e^^

L'urlo solito delle aquile del mio reparto è molto semplice...

Caposq --> "Aquile!!!"
Sq --> "Sulle ali del vento!!!"

#55:  Autore: irrlazio93Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 20:43
    —
dicono che è troppo estremista bha!!!

#56:  Autore: Renzi MessaggioInviato: Giovedì 08 Novembre 2007, 22:58
    —
da me è cosi:

Capo: AQUILE AD
Tutti: MAIORA!

che significa: aquile verso il meglio.

#57:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Martedì 27 Novembre 2007, 13:01
    —
mi potreste consigliare qualche urlo corto??siamo solo io (capo finalmente Very Happy ) e il vice...tutti gli altre sono senza promessa...è una tradizione del mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può fare l'urlo solo chi ha la promessa....AIUTO! Shocked Confused

#58:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 20:49
    —
ALLORA MI POTETE AIUTARE??

#59:  Autore: andre91 MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2007, 18:42
    —
CAPO:aquile!!!
SQ.pio pio pio

#60:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2007, 19:50
    —
qnd c'era la sq Aquile il loro grido era
AQUILE!
COME FOLGORI
NEL CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Laughing Smile Very Happy Wink Rolling Eyes

#61: ciao Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 09:34
    —
vi dico io un grido:

eagles
yes
eagles
yes
we are the best

se volete sapere altri gridi noi ne abbiamo qualk 15!
peppe12011994@hotmail.it

#62:  Autore: koalagiokerellone MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 16:47
    —
guarda nel mio reparto abbiamo la sq aquile..e posso dirtene alcuni
CAPO: NIKITA
VICE: MAJORA
CAPO: PADA PADè
SQ: AQUILE!

OPPURE

CAPO: LA CLASSE NON è ACQUA
VICE: SE C'è L'AQUILA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
TUTTI: SPACCA!!

mi secco a dartene altri..ma se hai bisogno di qualcosa dimmi...kissoni!!

#63:  Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 17:26
    —
noi come gridi ne abbiamo altri come per esempio
CP.SQ:in terra in cielo in mare
VC. SQ:aquile
TUTTI:dominare

poi ne abbiamo uno lunghissimo, k facciamo solo nelle occasioni importanti come per esempio quando vinciamo qualk gara al campo estivo,oppureai passaggi quando passa qualcuno nel clan.

#64:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 23:21
    —
L'urlo tradizionale:

Csq: Aquile Riki Tiki
Sq: Tash!

Poi ogni anno creano qualche urlo nuovo "divertente" che li rappresenta. Questo vale per tutte le squadriglie. Ma in quadrato e in altri momenti opportuni è richiesto l'urlo tradizionale. Negli altri momenti è lasciata loro scelta.

#65:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 20:44
    —
Allora altro grido...mmh...Nel mio rep. la sq. Aquile (maschile) fa anche questo:

CSQ:Becco a punta!
VCSQ:Ali dispiegate!
TerzodiSQ:Arrivano le Aquile!
SQ:Tremate!

Spero piaccia! Kisss!

#66:  Autore: archyvirgy MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2008, 19:38
    —
caposq:aidos
vicecapo:evernes
sq:suvenir

è in greco guardate sul dizionario x sapere come si scrive

#67:  Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 23:25
    —
Campanellino ha scritto:
Allora altro grido...mmh...Nel mio rep. la sq. Aquile (maschile) fa anche questo:

Spero piaccia! Kisss!

bellissimo mi piace un sacco! EAGLES four ever!!!!!!!!!!

#68:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 11:49
    —
aquile, voliamo in alto, per osservare, a bassa quota,tutti: per ammazzare!

#69:  Autore: valina88Residenza: riminiriminiriminiiiii MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 12:51
    —
Crying or Very sad sig sig..che nostalgia...anche da noi , fino al mio primo anno di reparto, c'erano le aquile!!!
comunque, uno dei nostri urli era:
CAPO :eagle
VICE : ready for the killer
SQ: fly

_tarantolina disponibile_

#70: GRIDO Autore: koalaprudente MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 15:14
    —
Da noi il grido della sq. Aquile era:
CAPO SQ. Azzurro è il suo regno e il capo è la guida squadriglia
TUTTI: Aquile
Bellissimo (forse perché era bellissimo il capo sq.!!! Smile Rolling Eyes

#71:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 15:16
    —
CAPO:uno
VICE:due
3ZO:tre
VICE:per le aquile
TUTTI:olè
TUTTI:olè
TUTTI:olè olè olè....
fa un grande effetto se fatto ai raduni o cose simili Very Happy

#72: un grido x la squadriglia aquile Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 16:55
    —
potete consigliarmi un grido x la squadriglia aquile Question Question

#73:  Autore: elfo MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:02
    —
La mia personalissima opinione è che considerato il significato del grido, che vi identifica e unisce, dovreste farvelo da soli.

Sono sicuro che se vi sedete insieme a riflettere, parlandone, vi verranno tante belle idee. Come si faceva prima dell'avvento di Internet, insomma... e poi volete mettere la soddisfazione di averlo fatto da voi.

#74:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:24
    —

è bellissimo grz Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Smile Smile Smile Smile Smile

#75:  Autore: chiara MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:32
    —
ci provo, banalissimo

a qui

a li

aquile!

ok non mi ammazzate

#76: griso sq aquile Autore: jeansea MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 20:19
    —
il nostro e
Capo: volare
vice:oltre la realta
gli squdriglieri che non hanno parlato e -vice e capo:verso l'avventura
tt:aquile
fammi sapere se va bene

#77:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 11:11
    —
eagles in blu sky of the morning cack or place

#78:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 11:37
    —
capo: AQUILE
vice: PER SEMPRE VOLIAMO
tutti: SULLE ALI DELL'AVVENTURA

#79:  Autore: lupoacuto MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 18:01
    —
sono il vice capo sq. aquile del reparto maschile ohio gruppo catania 1°
i nostri gridi sono:
cry/to be /eagles
oi toi/esito/astra(non so se si scrive così)
10-100-1000/aquile fan/scintille
dalle alpi alle ande/un grido si espande/aquila sei/grande
acuta la vista/ forti le ali/aquile senza/rivali
il mondo trema/e l'aquila si/scatena

quello più banale che abbiamo è
cichibum cichibum caffè/più forti delle aquile/nessuno c'è
tipo cantilena Very Happy

#80: grido sq aquile Autore: jeansea MessaggioInviato: Mercoledì 06 Agosto 2008, 13:13
    —
ho bisogno di un grido per l'anno prossimo. In sq ci stiamo cervellando. Dateci una mano.
Grazie. Sq aquile. Crying or Very sad

#81:  Autore: Aquila selvaggiaResidenza: Termoli (CB) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Agosto 2008, 13:54
    —
Ecco i nostri (tanto li dobbiamo cambiare):

1) Aquile/di giorno e di notte/scopriamo nuove rotte
2)Aquile noi siam/la vista acuta abbiam/e dalle vette noi osserviam
3) Acqua, terra/fuoco,vento/le Aquile sono il quinto elemento

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1