Sabato sera
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 16 Novembre 2006, 11:46
    —
Ahahah la Birra... Ragass.. il meglio è farsela la birra...
Noi abbiamo provato.. dobbiamo solo stapparla.. e adesso riusciremo a trovarci un giorno tutti insieme per assaporare la nostra creazione.. un giorno vi posto anche l'etichettà..
purtroppo non sappiamo come sia venuta.. ma in compagnia è buono tutto.. eeheheeh

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io consiglio vivamente di riuscire ad organizzare una festa al mese circa..
é bello c'è un po di sbatti ad organizzare tutto.. ma spesso organizzando feste o ad andarci si incontrano mille mila persone che magari non si vedevano da un sacco..

#32:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 16 Novembre 2006, 13:52
    —
irenek ha scritto:
una sigaretta nella mano sinistra


ma anche no...

#33:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 16 Novembre 2006, 18:38
    —
occasion5

#34:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 16:44
    —
il sabato si canta:

POROPOROPOROPO'
UMPAPA'!
POROPPO UMPA UMPA UMPA
POROPPO UMPA UMPA UMPA.........

e poi si mangia e poi si beve e poi si conosce gente molto....troppo interessante!!!

#35:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 17:36
    —
pikkio ha scritto:
il sabato si canta:

POROPOROPOROPO'
UMPAPA'!
POROPPO UMPA UMPA UMPA
POROPPO UMPA UMPA UMPA.........

e poi si mangia e poi si beve e poi si conosce gente molto....troppo interessante!!!


?????????

#36:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 18:04
    —
pikkio ha scritto:
il sabato si canta:

POROPOROPOROPO'
UMPAPA'!
POROPPO UMPA UMPA UMPA
POROPPO UMPA UMPA UMPA.........

e poi si mangia e poi si beve e poi si conosce gente molto....troppo interessante!!!


Shocked Rolling Eyes Question Question Rolling Eyes Shocked

#37:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 19:50
    —
pikkio ha scritto:
il sabato si canta:

POROPOROPOROPO'
UMPAPA'!
POROPPO UMPA UMPA UMPA
POROPPO UMPA UMPA UMPA.........

e poi si mangia e poi si beve e poi si conosce gente molto....troppo interessante!!!


questo succede , da me, oltre il limite alcolico consensito dal codice stradale Very Happy

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 11:51
    —
ma è quello che la maggior parte fà eddy.... Very Happy

#39:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 17:56
    —
Il sabato sera... perchè poi si debba smepre uscire per forza non lo so...

Sì, va bè, serata con gli amici, una chitarra, una cantanta, se è estate al fiume a fare una grigliata o a casa di qualche amico..

Ma quanti sabati sera passati a casa, sul tranquillo divano davanti alla tele, a rigenerarsi dopo una settimana impegnativa!

Una birra, la pipa... e il silenzio!

#40:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 19:01
    —
Il sabato? Bè nella mia città ci sono due alternative... La prima andare tutti in un quartiere o meglio una via di 200 m dove si ci riversa tutta la città e dove ci sono 2 pizzerie 2 bar è un pub.. La seconda è andare fuori città a ballare... Io preferisco Suonare con gli amici o solo... Oppure uscire per trovarsi la ragazza... Mi sono stufato di cercarla...

#41:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 25 Novembre 2006, 16:06
    —
Stasera vado a Rovigo al Laser Game

#42:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 13:01
    —
tuitt ha scritto:
Il sabato sera... perchè poi si debba smepre uscire per forza non lo so...


Beh non è che si DEBBA uscire a tutti i costi.. solo nel week end si ha occasione di staccare un po dalla routine della settimana.. magari uno a scuola è stato pieno di compiti per tutta la settimana e arrivati alla fine ci si vuole divertire un'attimo..
oppure se uno come me lavora dopo che per tutta la settimana ha visto solo le solite 8 faccie in uffico al sabato ha voglia di un po di società...

#43:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 16:32
    —
Non so voi, ma a me stare a casa il sabato sera mi fa star male... Cioè se i miei amici non possono ne sento altri, e poi altri, e altri ancora, semmai sento qualcuno che non sento da secoli, ma sta a casa non ce la faccio...

#44:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 20:02
    —
neanche io ce la faacio a stare a casa....è troppo deprimente....

#45:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 20:55
    —
oddio...arrivo a casa certi sabato che ho proprio bisogno di mettermi presto in pigiama e leggermi un buon libro,oltre a recuperare tot di ore di arretrato sonno.
Credo che un sabato ogni tanto serva stare a casa...ci si può vedere con gli amici ma magari non tornare tardi...
a volte per me è più stressante cercare di decidere che fare durante la serata che stare a casina Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group