Grido sq colibrì
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Grido sq colibrì Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 17:02
    —
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
sono una colibrì da 3 anni e questo è il mio 4 anno, vorrei proporre dgli urli nuovi perchè sono sempre gli stessi, mi aiutate? magari qualche ragazza che fa parte di questa sq e mi da qualche suggerimento?!

intanto vi dico gli urli che utilizziamo
colibrì bella li (classicissimo)
colibrì share the crazy (che secondo me è bellissimo)
colibrì eh l'urlo ah (un po' banale)
colibrì ci scappa la pipì (questo la mattina al campo quando fanno la prima chiamata! )

vi ringrazio in anticipo se avete qualche suggerimento!!
besos

#2: Re: sq. COLIBRì Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 20:05
    —
Citazione:
colibrì ci scappa la pipì (questo la mattina al campo quando fanno la prima chiamata! )
Ciao, scusami, fammi capire, voi potete cambiare l'urlo di sq a seconda dell'occasione?

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:57
    —
Si, anche da noi ci sono vari urli da occasione, o inventati quasi al momento.

#4: Re: sq. COLIBRì Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Venerdì 10 Novembre 2006, 17:32
    —
ciquay ha scritto:
Citazione:
colibrì ci scappa la pipì (questo la mattina al campo quando fanno la prima chiamata! )
Ciao, scusami, fammi capire, voi potete cambiare l'urlo di sq a seconda dell'occasione?


si visto che abbiamo diversi uri, scegliamo quello che ci piace e lo facciamo!
per esempio ci scappa la pipì non è serio, e quindi lo facciamo alla prima chiamata al campo!

#5:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 12:02
    —
non ho iddee per un urlo di una Sq colibrì..
Inoltre sono abituato ad avere 1 urlo.. uno solo ed inequivocabile.. che resta negli annali come tradizione di Squadriglia...
Poi scusa una cosa.. mah "colibrì bella li" , "colibrì eh l'urlo ah","colibrì ci scappa la pipì".. mi sembrano un po molto tridi.. oh senza offesa eh...

#6:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:49
    —
ballask8 ha scritto:
non ho iddee per un urlo di una Sq colibrì..
Inoltre sono abituato ad avere 1 urlo.. uno solo ed inequivocabile.. che resta negli annali come tradizione di Squadriglia...
Poi scusa una cosa.. mah "colibrì bella li" , "colibrì eh l'urlo ah","colibrì ci scappa la pipì".. mi sembrano un po molto tridi.. oh senza offesa eh...

già...secondo me hai ragione...giù da noi nel salento gli urli sono una specie di tradizione...si "tramandano" per un sacco di tempo....

#7:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:42
    —
beh da noi non sono mai stati cambiati gli urli...

#8:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 17:41
    —
cosa vuol dire tridi?!
comunque senza offesa non ti preoccupare! e poi è per questo che vorrei un suggerimento per un urlo nuovo...
anche da noi si tramandano gli urli, però secondo me è bello variare, e avere urli diversi... comunque solo la nostra sq ha tanti urli, quelle maschili ne usano 1 e ne hanno unno di riserva, comunque nel nostro reparto c'è sempre stata la scelta fra più urli...

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 21:11
    —
da noi ci sono si gli urli "tradizionali" ma poi possiamo cambiare grido e inventarne anche nuovi....

#10:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 16:35
    —
Colibrì
Colibrì
Colibrì
... (tutti in ordine, dal CSQ al VSQ in quadrato)
CSQ: Siam qui!
VSQ: E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lì!
CSQ: Chi siamo noi?
TUTTI: Co-Li-Brì!!

#11:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 17:13
    —
grazie mille sonrisa del sol!

qualcuno ha altri suggerimenti?!
ancora grazie

#12:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Giovedì 16 Novembre 2006, 00:23
    —
CSQ: Siam Briosi
VSQ: Siamo qui!
CSQ: Siamo noi
TUTTI: I colibrì!!

Il mio consiglio è di trovarne uno a settimana.. ma tenendo fisso qllo dell'incontro domenicale e ovviamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello per i Consigli vari..
Se mi viene altro in mente, faccio sapere.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.. sto pensando ad un grido-ban.. se mi riesce, sarà una figata!

#13:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 14:44
    —
grazie grazie dei suggerimenti!

ma anche te sei della sq colibrì?!

#14:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 23:18
    —
nu.. ero un Leone..

#15:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 19:35
    —
a ok!
no perchè pensavo che eri nelle colibrì e usavate quegli urli.. invece te li inventi!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group