Concerto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Concerto Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 00:02
    —
chi verrà al concerto dei red hot chili peppers a milano il 30 novembre????io ci sarò!!!!!

#2:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 02:14
    —
purtroppo io no Sad
sarebbe stato bello però non posso... Sad Sad

#3:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 10:53
    —
Ma mi piacerebbe un sacco...
Xò ho già in vista se riesco ad andarci.. sempre a milano I MUSE e i PLACEBO... per non parlare dei MODENA CITY RAMBLERS qui nel reggiano.. tutto a dicembre... e ho sentito che vengono a suonare penso a milano anche i THE KILLERS...
ehhehe magari farli tutti...

#4:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 14:27
    —
Citazione:
Ma mi piacerebbe un sacco...
Xò ho già in vista se riesco ad andarci.. sempre a milano I MUSE e i PLACEBO... per non parlare dei MODENA CITY RAMBLERS qui nel reggiano.. tutto a dicembre... e ho sentito che vengono a suonare penso a milano anche i THE KILLERS...
ehhehe magari farli tutti...


lo sai che il concerto mi viene a costare sui 200 euro?????lo spero per te,però se le cifre sono queste...non sò eh

#5:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 16:10
    —
Io i muse li vado a vedere Gratis Laughing ... Per i red hot non ho i soldi per salire se no ci andavo, e il biglietto, come al solito, si rimedia... W gli Omaggio!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group