Aiuti per nuovi urli di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:29
    —
delfini
siam dolci e carini


troppo banale, vero?

#32:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:46
    —
no, non è banale, ma voglio iniziare l'anno con un grido FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pantera Permalosa SMAK Embarassed Razz Cool Laughing Rolling Eyes Wink

#33:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:59
    —
fraxx ha scritto:
dei gridi potrebbero essere:

-scatto veloce
guizzo felino
questo e il delfino
il re marino

oppure

-Il delfino si è arrabbiato
il becchino va kiamato

-delfino
cavalca l'onda
fino alla nuvola furibonda


io alcuni te li ho scritti

#34:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:22
    —
ti ringrazio fraxx infatti ma più ne ho meglio è Razz Cool Sad Surprised Crying or Very sad Wink Rolling Eyes Twisted Evil Razz Shocked Very Happy Smile

#35:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:25
    —
delfini
un passato di storia
un futuro di gloria



nonostante il terremoto
nonostante la tempest
lo squalo
è sempre in testa

abbiateb terrore
arriva il delfino
conquistatore


delfini
insieme andremo
alla ricerac di nemo

#36:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:29
    —
SONO stupendi
ma tu fai perte della sq delfini di palermo?
Twisted Evil Emoticons

SMAK
P.P.

#37:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:37
    —
no squali

#38:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:38
    —
siamo rep nautico e c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i delfini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gridi loro ma sono gridi miei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto cambiano adattandoteli ok?

#39:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:42
    —
grazie fraxx
sei un tesoro.
hai un totem?

tanti SMAK Cool Cool Laughing Laughing Very Happy Razz Rolling Eyes

#40:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 19:48
    —
Di niente
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sto mandando un mess privato

#41: urlo aironi help help help Autore: GRANDE QUERCIAResidenza: SCIACCA MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 21:31
    —
ciao *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la capo sq degli aironi qst anno ho avuto un pò di problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia sq poichè erano tutte piccole e nuove arrivate per cui ho avuto molto da fare a inserirle bene nel mondo scout...tra qlk giorno passo al noviziato e come ricordo vorrei lasciarle 1 bel urlo grintoso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le possa infondere coraggio ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iniziare x favore aiutatemi voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete + esperienza io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout sl da 3 anni grazie 10000000000000 buon inizio anno scout a tutti Embarassed Laughing Razz

#42:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 01 Novembre 2005, 22:04
    —
AIRONI del cielo siam padroni!
AIRONI guardiamo l'orizzonte dal cielo!
AIRONI spalanchiamo le ali verso la libertà...poi boh...non penso a un urlo da 3 anni a questa parte...

#43:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 02 Novembre 2005, 12:25
    —
cuoricina'90 ha scritto:
voglio iniziare l'anno con un grido FANTASTICO !!!!

fallo ruttando, ti assicuro che regala un bel po' Wink Laughing

#44:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Mercoledì 02 Novembre 2005, 21:36
    —
aironi l'orizzonte è la nostra meta
aironi come noi solo le stelle nel cielo
aironi forever in the sky
urliamo come il vento,splendiam più del sole airone sei il migliore

(eh,eh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i gridi della mia sq.)

#45:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 20:36
    —
scusami fraxx ma non so come si ricevono i mess privati
tanti smack Razz Embarassed Smile Very Happy Laughing Wink
p.p



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group