Aiuti per nuovi urli di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16: HELPME urli x la sq volpe:( Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:38
    —
HELP ME urli x la sq volpe Sad silent scratch...............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veramente disperata mi serve un urlo nuovo x sabato (ho meno di 6 giorni) Sad ................grazie a coloro che risponderanno!

#17:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 11:47
    —
Csq: astute come le
Ttt: Volpi

#18:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 12:11
    —
mi servirebbe qualcosa di più particolare,o in inglese,casomai con le rime veramente originale......*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie lo stesso lo terrò in considerazione!

#19:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 17 Ottobre 2005, 21:43
    —
ecco qua un urlo vekkio quanto la mia sq..da allora mai sostituito nè cambiato:
csq:VOLPI!
tutte:LA FORESTA ESPLOREREM!
csq:VOLPA!
tutte:CON INGEGNO TRIONFEREM!

secondo me è fighissimo.. Cool

#20:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 16:07
    —
m'pare ora mi scervello io!

csq=volpe
vice=astuta
tt=fiera e sicura!



ho solo un dubbio.....è quello di 2 anni fa o mi è venuto spontaneamente?

#21:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 18 Ottobre 2005, 20:50
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti offendere ma è quello di 2 anni fa!!!!!! NOT Cool Thumb down Rolling Eyes Confused quello di sta sera com'era?

#22:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 13:20
    —
c: volpe
vc: corre
c: volpe
vc: va
tt: nel sentiero in libertà!

#23:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 13:27
    —
il grido é bellissimo ma per oggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facciamo.......poi quando siamo tutta la sq nuovA

#24:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:12
    —
che figata sto grido ma l'hai inventato tu?

#25:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 20:23
    —
l'ho inventato io!mentre ero a messa....grazie,grazie.... Razz

#26: GRIDI SQ. DELFINI!!!!!!!! Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 15:33
    —
la mia sq ha molti gridi , ma nel mio anno li voglio rinnovare. vorrei di vostri suggerimenti vorrei gridare qualcosa di spettacolare.
a presto PANTERA PERMALOSA Razz Razz Razz Embarassed Embarassed Cool Cool

#27:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 18:47
    —
quale grido utillizate di più, di solito?

#28:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 19:01
    —
dei gridi potrebbero essere:

-scatto veloce
guizzo felino
questo e il delfino
il re marino

oppure

-Il delfino si è arrabbiato
il becchino va kiamato

-delfino
cavalca l'onda
fino alla nuvola furibonda

#29:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 22:33
    —
Anche io faccio parte della sq. volpi e il nostro grido è
VOLPI together forever!!
Quest'anno lo abbiamo cambiato, prima era
VOLPI nulla temeremo SE UNITE RESTEREMO!!! Very Happy

#30:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:26
    —
cs delfini
vs per cielo e per mare
tutti nessuno ci potrà fermare

cs delfini
vs insieme
tutti per sempre



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group