#16: Autore: Macaco veloce, Residenza: Piombino(Li)Inviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 21:57 da noi le volpi sono, insieme ai gatti, la squadriglia più vecchio che esiste fin dalla nascita del gruppo (che ha piu di 40 anni). il grido è sempre lo stesso fin dall' inizio e fa...
Capo sq.: VOOOOOOLPI ALLA
Squadriglia: VITTORIA!
Lo dovete provare perchè è di grande effetto...bellissimo e unico
#17: Autore: volpina18, Residenza: molfettaInviato: Giovedì 25 Ottobre 2007, 15:40 il mio ex grido, perchè ora sono passata in clan, faceva così:
CSQ.:volpi
VSQ: forever together
SQ: to give the best
#19: Autore: Macaco veloce, Residenza: Piombino(Li)Inviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 16:07 il più bello credo sia il nostro...è molto semplice ma fa un sacco di effetto...
Capo SQ: "VOLPI ALLA.."
resto della SQ: "...VITTORIA!"
Và provato, e credo che sia bellissimo...da 40 anni riecheggia nel campo della nostra sede scout!
#20: Autore: Finrod91, Residenza: AnconaInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 16:16 io facevo questi:
csq: We'll win
sq the fox
csq: Speed fox
sq find it
csq: fire fox
sq blease in the wood
più ne ho altri.......
#21: Autore: usignolo sorridente, Residenza: piossascoInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 20:38 nel nostro reparto l'urlo è questo:
volpi(c.sq.)
shingitay(tutti gli altri..ma non so se si scriva così,comunque significa forza interiore)
#23: Autore: kiara1993, Residenza: via rovegno e piloniInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 22:22 la mia s q volpi risale a circa 8 anni fà e l'urlo faceva così:
csq:VOLPI
vcsq: NASCOSTE TRA I CESPUGLI
TUTTI: AFFRERREREMO LA PREDA
noi veramente volevamo dire acchiapperemo , ma il nostro capoha detto che già l'urlo non era dei più belli e indicati,poi... comunque ci abbiamo pensato riunioni intere a questo urlo e per una s q di tutte nuove è pure tanto
#24: volpi Autore: cngeibergamo, Residenza: bergamoInviato: Giovedì 01 Mag 2008, 22:08 capo ptg: "Volpiiiiii"
tutti: "l'astuzia è il nostro forte"
#25: Autore: Benzo15, Residenza: napoliInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:00 nel mio reparto è:
capo:Volpi!
sqd:furbe forti agili e scattanti!
vice:se ci vedrai!
sqd:paura avrai!
capo e vice:siam feroci!
sqd:più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai!