cerco amici!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: cerco amici!!! Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 17:25
    —
visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a trovare nex1....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere la specialità di corrispondente....kiunque sia interessato a farenuove amicizie.....ci potremmo vedere in qst topic....1 kiss

#2:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 18:02
    —
ciao sono patty,io vorrei fare amicizia Very Happy

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 18:31
    —
il topic viene spostato nel luogo più consono, ovvero nella sezione Corrispondenti.
Saluti

#4:  Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 15:23
    —
ciao patty.....
mi kiamo gaia....ho 13 anni
vengo da napoli
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* caposq. della sq.puma
x caso vai al jamboree???
aspetto 1 tua rx e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dagli altri!!!

#5:  Autore: AlfiereResidenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 14:33
    —
ciao civetta sognatrice sono alfiere ti volevo dire che anche io sono interesseoa fare nuove amicizie ti volevo chiedere che cosa e la jamboree????????
grazie di tutto a risentirci ciao
ps: aspetto una risposta

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 14:37
    —
Alfiere ha scritto:
che cosa e la jamboree????????


"il" Jamboree.

Visita http://www.jamboree2007.it/

#7:  Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 15:22
    —
il jamboree è 1 evento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ripete 1 volta ogni 4 anni....
qst in occasione del centenario ogni gruppo può inviare 1 ambasciatore...
qst anno si farà a londra e io ci andrò...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TROPPO CONTENTA...
sxero ti sia stata d'aiuto!!!

#8:  Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 15:24
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ciao alfiere io mi kiamo gaia....
ma 6 1 ragazzo o 1 ragazza??

#9:  Autore: dany-fol3 MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 16:39
    —
Alfiere ha scritto:
ciao civetta sognatrice sono alfiere ti volevo dire che anche io sono interesseoa fare nuove amicizie ti volevo chiedere che cosa e la jamboree????????
grazie di tutto a risentirci ciao
ps: aspetto una risposta


ciao alfiere
io sono daniela e ho 14 anni e tu? risp al + presto

#10:  Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 18:17
    —
ciao dany fol 3....
di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6???

#11:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 23:03
    —
ciao m kiamo Flavia se hai voglia di fare amicizia con me scrivimi

#12:  Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 22:34
    —
ciaooooooo flavia....bel nome!!!
io ho 13 anni e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di napoli tu???
1 bacioooooooo



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group