chiudere il cerchio
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#16:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 17:24
    —
noi abbiamo il tradizionale bim bum crack, poi voga, poi il ponf ponf ronf(che è come il piff puff paff) poi la zip...

oltre a questi facciamo il fiammifero: funziona come il voga, solo che ognuno accende un fiammifero, e poi quando si arriva all'ultimo si soffia sul fiammifero!

#17:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 18:31
    —
poi io ne so un altro...il MAZINGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Funziona tipo il voga...Si inizia col gridare maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, senza finire mai, e poi uno tipo l altro. Quando arriva all ultimo si grida tutti insieme ZINGA!!!!!!!!!!!!!!

#18:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 19:01
    —
ne ho uno stupendo..
Uguale al voga solo che si fa...
TOOOOOO-.... RTA!
E praticamente i gesti sono prima si Mettono le mani come per porgere una torta... e col RTAsi fa il gesto di lanciarsela in faccia...

#19:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 19:12
    —
inventarli è più bello e originale,con la mia squadriglia ne abbiamo inventato uno che useremo pre rompere il cerchio,ma anche come urlo di battaglia durante le olimpiadi

#20:  Autore: bagheera75Residenza: sassari MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 01:30
    —
Antilope ha scritto:
da noi usiamo anche il vomito...praticamente ogni persona fa finta di vomitare nelle mani e tipo il voga lo fanno tutti....e alla fine si fa finta di riberlo tutti insieme...è disgustoso ma fa ridere....

Oppure il UN -TA CIMBUN-CRAK
Allora si prende il bastoncino e si lancia in ariae si dice um e poi si fa finta di prenderlo con tacco e si dice ta e poi si riprende in amno e si dice cimbun e poi si spezza nella gamba con crak...troppo bello

apparte che in branco non si fa un ta, ma UM TAK CIBUM CRAK!!!!
e poi quello del vomito lo usi solo tu!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
un grosso saluto alla mia scolta migliore che scopro qua in questo forum!!!! stai sempre smanettando con il pc



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group