Differenza fra ragazze e ragazzi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 17:30
    —
io penso che non sia giusto fare tutto, proprio tutto insieme...non è un voler fare distinzioni!

#17:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 18:04
    —
nessuno parla di distinzioni!!!!!!!! Very Happy

#18:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 23:28
    —
Secondo me non è il semplice fatto di cambiarsi o meno davanti ai ragazzi...
E non è neanche un voler fare distinzioni tra i due sessi...

Come noi ragazze abbiamo le nostre "cose tra donne" i ragazzi hanno le loro... Sarebbe sbagliato fare delle Squadriglie miste perchè non tutti posson non provare vergogna o disagio nel dormire con dei ragazzi o nel cambiarsi davanti a loro....

#19:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 14:04
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
secondo me è come se stai al mare tra maschio e femmina con il costume da bagno!!!!! Surprised Smile


Non penso che sia proprio così...come diceva Marco, lì in spagna si cambiano tutto davanti ai ragazzi, o viceversa!

#20:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 15:14
    —
aquilotta93 ha scritto:
Non penso che sia proprio così...come diceva Marco, lì in spagna si cambiano tutto davanti ai ragazzi, o viceversa!

no no ti sbagli io ho capito veramente marco!!!! Wink

#21:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 15:41
    —
B'è, non c'è nessuno che è in un reparto di squadriglie miste che ci può raccontare la sua esperienza?

#22:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 17:23
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
aquilotta93 ha scritto:
Non penso che sia proprio così...come diceva Marco, lì in spagna si cambiano tutto davanti ai ragazzi, o viceversa!

no no ti sbagli io ho capito veramente marco!!!! Wink


Sei tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti sbagli!Marco ha detto che si cambiano tutti insieme...quindi anche l' intimo!

#23:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 19:39
    —
Ciao io volevo dire la mia impressione:
secondo me è una questione di mentalità differente i gruppi scout in Spagna hanno un modo di vivere le esperienze noi ne abbiamo un'altro;forse sarebbe giusto anche il loro ma per il nostro tipo di mentalità non si potrebbe mai fare; comunque tornando sul problema del vergognarsi anche tra maschi c'è chi si vergogna a cambiarsi davanti un'altro maschio e la stessa cosa vale per le ragazze, secondo me è tutta una questione di mentalità differente....

#24:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 19:48
    —
Quoto ciano..l'unica cosa e che non è tanto la mentalità italiana..quanto quella del singolo..


Comunque se dal reparto passiamo al clan...può tranquillamente capitare di fare la doccia, cambiarsi contemporaneamente o anche dormire nella stessa tenda (per esempio..le tende sono da tre posti se ci sono 5 ragazzi e 7 ragazze o viceversa..in una route sarebbe stupido e insensato portarsi via una tenda in più..anche perchè te la porti sulle spalle..)...secondo me dipende inoltre molto da persona a persona e anche dall'età..

ah..e per aquilotta93..per l'intimo c'è sempre o sempre stato il bagno o il sacco a pelo.. Very Happy

#25:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:08
    —
ah..e per aquilotta93..per l'intimo c'è sempre o sempre stato il bagno o il sacco a pelo.. Very Happy[/quote]

scusa e per il repart mica ci son i bagni????????????

#26:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:18
    —
aquilotta93 ha scritto:
Citazione:
ah..e per aquilotta93..per l'intimo c'è sempre o sempre stato il bagno o il sacco a pelo.. Very Happy


scusa e per il repart mica ci son i bagni????????????

...credo intenda un posto separato..per esempio ai miei tempi il bagno era una tenda...direttamente sul terreno con il fosso Smile

#27: re: Autore: MarcoSpagna MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 13:30
    —
sto d'accordo con ciano, buona risposta Wink Wink Smile

#28:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 14:23
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
B'è, non c'è nessuno che è in un reparto di squadriglie miste che ci può raccontare la sua esperienza?


Non mi risulta esistano le squadriglie miste. Che io sappia in nessuna delle associazioni italiane.

Per MarcoSpagna:
di quale associazione fai parte?

Paolo

#29:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 15:09
    —
ciquay ha scritto:
aquilotta93 ha scritto:
Citazione:
ah..e per aquilotta93..per l'intimo c'è sempre o sempre stato il bagno o il sacco a pelo.. Very Happy


scusa e per il repart mica ci son i bagni????????????

...credo intenda un posto separato..per esempio ai miei tempi il bagno era una tenda...direttamente sul terreno con il fosso Smile



...era questo...

#30:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 15:47
    —
Phil ha scritto:
ciquay ha scritto:
aquilotta93 ha scritto:
Citazione:
ah..e per aquilotta93..per l'intimo c'è sempre o sempre stato il bagno o il sacco a pelo.. Very Happy


scusa e per il repart mica ci son i bagni????????????

...credo intenda un posto separato..per esempio ai miei tempi il bagno era una tenda...direttamente sul terreno con il fosso Smile



...era questo...


ok...t ho capito



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group