Grido sq Tigri
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: giacomo_scorpinoi92 MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 21:58
    —
nel nostro reparto quello delle tigri era il grido più bello, ma dopo sono state sciolte...
CSQ: tigri!
SQ: con grinta lungo il sentiero!

#17: urli sq tigri Autore: GiovannitigriResidenza: Via Girardengo 29 Novi Ligure (AL) MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:33
    —
Crying or Very sad Scusate, sono il vice della sq. tigri del gruppo novi ligure 1° e avrei un problema! Non è che qualcuno può inviarmi qualche urlo di sq. Very Happy

#18:  Autore: GiovannitigriResidenza: Via Girardengo 29 Novi Ligure (AL) MessaggioInviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 13:57
    —
Grazie a tutti per gli urli..... Ne ho trovati alcuni carini e spero che il mio capo apprezzi......
Smile

#19:  Autore: bimba92 MessaggioInviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 14:02
    —
*Antares* ha scritto:
da noi il grido più palloso è quello delle tigri Laughing

CapoSQ:Tigri!
Vice:con fiducia!
tutti:verso gli altri!

(BUUUUUUUUU Twisted Evil )



sara brutta ebete..il grido è della MIA sq...ce lo volevo mettere iooooo Confused Mad

#20:  Autore: gama92tigri MessaggioInviato: Lunedì 23 Giugno 2008, 00:36
    —
salve io sono il Capo squadriglia delle tigri del gruppo Napoli 9 dove abbiamo alcuni gridi interessanti...XD

CS:TIGRI
VS: RUGGENTI
Tutti: LEALI COMBATTENTI!!!

CS:TIGRI
VS:LO SPIRITO
Tutti:è NASCOSTO DENTRO NOI!!!

un saluto a tutte le tigri...approposito ragazzi qualkuno conosce i colori di squadriglia delle tigri???nel mio reparto sono viola e giallo...da voi?

#21:  Autore: gama92tigri MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 21:31
    —
approposito x la volpe che ha commentato...il grido adatto a tutte le squadriglie volpi dovrebbe essere:
VOLPI, SCONFITTE SEMPRE + AFFLITTE!!!
è xfetto
XDXDXDXDXD

#22:  Autore: Tigre VolenterosaResidenza: Regio Calabria MessaggioInviato: Martedì 15 Luglio 2008, 22:57
    —
annalisa ha scritto:
capo: Con gli artigli e con i denti
vice: son le tigri
sq: COMBATTENTI! :
.........................................................................................
IL GRIDO DELLA MIA Q TIGRI è:
capo:Tigri!!!
SQ:Leali!!
capo:TIGRI!!!
SQ:coraggiose!!
capo:Tigri!!
vice:Insieme...
tutta sq:In ogni circostanza!!
capo: dal bosco incantato
vice: un grido si è alzato
sq: TIGRI IN AGGUATO!
.......................................................................................

capo: Forti e ruggenti sono le
sq: TIGRI!
.........................................................................................
capo: The best
vice: in the world
terzo: are
sq: TIGERS!

Questi sono quelli che usiamo di più, poi ne abbiamo anche uno lunghissimo e uno in francese ma non me li ricordo

#23:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 22:12
    —
gama92tigri ha scritto:
approposito ragazzi qualkuno conosce i colori di squadriglia delle tigri???nel mio reparto sono viola e giallo...da voi?


I colori di Sq. sono ... mmh come dire .. uguali per tutti, cioè tutti gli scoiattoli per es. hanno come colori ROSSO-GRIGIO.

#24: grido Autore: ShishoRM84 MessaggioInviato: Martedì 29 Luglio 2008, 14:14
    —
salve a tutti colleghi delle tigri, il nostro grido di sq è:
CAPO: ruggisce
VICE: felina
SQ: la tigre assassina
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho trovati alcuni bellissimi qui dentro... grazie

#25:  Autore: .:tigre94:. MessaggioInviato: Sabato 02 Agosto 2008, 21:41
    —
a me sono nero e arancione mentre i gridi delle tigri sono questi

csq: tigris
vsq: sumus
tutti: lucem dei
......................
csq: sq tigri
vsq: scattanti come sempre
sq: feroci più che mai
tutti: se ci fermerete saranno guai



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group