Scout spagnolo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 00:05
    —
noi ogni domenia mattina.
secondo me è la soluzione migliore, perchè se no sarei sovraccaricata di impegni durante la settimana!

#17: Re: Scout spagnolo Autore: Pantera amikevoleResidenza: Acireale (CT) MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 00:12
    —
Ciao e benvenuto... la Spagna è bellissima vero??? Smile Comunque, ci parli un pò dello scoutismo in Spagna??? Wink

#18:  Autore: SeppiolinaPuntigliosa MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:30
    —
ciao ciao!! sono una guida e sono curiosissima Very Happy mi piacerebbe tanto conoscere le vostre abitudini scout..

#19:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 23:04
    —
...Che bello lo spagnolo!!!!!!

#20:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 19:33
    —
noi facciamo riunione il sabato...anch'io probabilmente andrò al jamboree,mettiamoci in contatto! Idea

#21:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 22:33
    —
ciao marco io ero al bp park con gli socut di gela e di napoli non eravamo potuti venire al fuoco di bivacco la notte con quelli di foggia perchè abbiamo dovuto fare altre attività, cavolo che figo eravate tantissimi...
mi ricordo i piccoli che stavano nelle tane noi comunque siamo i sardi che vi hanno aiutato per bracciano..

#22:  Autore: *Ellyna*Residenza: Lecce(puglia) MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 11:13
    —
hola!!anche io pugliese...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello avere uno scout spagnolo nel forum...BENVENUTO!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2