Scout spagnolo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Scout spagnolo Autore: MarcoSpagna MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 03:17
    —
Ciao! Sono un ragazzo spagnolo (di Barcelona) che questo estate ho andadto a Roma con il mio gruppo, e si mi ha fatto facile imparare un piccolo di lingua italiana, e ora posso scrivire questo messagio. Al campo trovai molti ragazzi e ragazze, di Puglia, di Napoli, di Sicilia, e ricordo molto a loro. Fu una esperienza bellisima, e sopratutto io trovai l'amore en una ragazza siciliana, che ancora ricordo con gioia e è la più bella ragazza per me. Vorrei scrivire questo messagio per trovare amici qui al forum, per sappere come hanno andato i campi stivi di questo anno e meglio se alcuno ragazzo che stette a B.P Park questo estate legge a me, cusi posso avere contacto con lui. Mi potete chiedere qualcosa sopra scoutismo a spagna e voglio sappere molto d'italia e degli scout italiani. Ciaao!
**Scusa per la ortografia, lo faccio il meglio possibile** Very Happy

#2:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 10:05
    —
ciao marco sono una scout italiana della puglia
la spagna è bella,com è lo scoutismo li!!!! spero di sentirti patty!!! Very Happy

#3:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 10:21
    —
azz uno spagnolo! benvenuto!

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 12:23
    —
wow!!!!!!!!
io adoro lo spagnolo (anche se non lo parlo) Laughing
benvenuto marco e non ti preocuppare per l'ortografia!!!!!!

#5:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 17:26
    —
ciao marco!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io son una scout pugliese, della provincia di Lecce...ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io vorrei sapere qualcosa dello scoutismo in Spagna

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 11:06
    —
vabbè...io le abbreviazioni e le k le capisco pure....ma stai parlando con una persona che ha difficoltà con la lingua italiana, come pretendi che ti capisca?

#7:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 12:34
    —
pollicina ha scritto:
vabbè...io le abbreviazioni e le k le capisco pure....ma stai parlando con una persona che ha difficoltà con la lingua italiana, come pretendi che ti capisca?



è vero...scusa

#8: Grazie a tutti Autore: MarcoSpagna MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 21:31
    —
Ciao di nuovo! Vorrei dare le grazie a tutti per rispondere tanto benne a il mio messagio, siete molto amiabli con me e vi dono grazie mile. Ho conosciuto a molti ragazzi e ragazzee sono molto felice. voglio sapere se tutti scout a italia facete una scursione al mes, perche qui a la spagna facciamo una al mes, più il campo a la setimana santa, che è al marzo o a l'aprile, e dopo il campo stivo. anche ho saputo che la reunione setimanale che facete con il gruppo la facete al venerdi. noi la facciamo sabatto, perche c'è ragazzi, per essempio di lupeti o anche reparto che hanno classe a la sera, fino 5 o 5:30 e poi non possono andare. la scuola a l'italia sono meno ore, perche qui sono aprossimativamente 6 ore, due la matina, due mezzamatina e due sera. comunque a i 16 anni si esci a le due e mezza e la sera è libera.
Spero non alesare a nessuno Wink , aspetto la vostra risposta. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#9:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 21:48
    —
beh...dipende:non tutti fanno riunione il venerdì...molti fanno riunione il sabato.

#10:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 02:39
    —
Ciao Marco! benvenuto Very Happy
già anche noi facciamo riunione il sabato pomeriggio, però ci sono gruppi che la fanno durante la settimana, il Bologna 1° la fa di mercoledì pomeriggio per esempio Smile

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 17:25
    —
noi la facciamo al sabato o la domenica!!!!

#12:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 17:54
    —
noi il venerdì Very Happy

#13:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 23:40
    —
Hola marco, que tal? bienvenido en esto sitio!
soy en escout italiano pero hora vivo en Espana para estudiar...
tranquillo porque no nolestas nadie, aqui somos todos hermanos!! Wink
Buena Caza y Largas Lunas

#14:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 16:14
    —
ciao! noi facciamo la riunione il sabato, anche se fino all'anno scorso era il giovedì e l'anno ancora precedente era il mercoledì... ed io lo preferivo perchè facendola il sabato perdo ore preziose per uscire con gli amici... vabbè si farà un po e un po! ora ti saluto, hola!

#15:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 18:41
    —
wenas marco!!!
noi facciamo riunione il giovedì pomeriggio e la domenica mattina.....
marco, penso che ti troverai bene in questo forum.....e poi gli scambi culturali non fanno mai male Wink
ciao.....e ricorda SKA-P rulez XD



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group