Marco86 ha scritto: |
zizi
è parecchi curiosa come storia.... se non ti disturba spiegarcela io la leggerei anche se ci impieghi 4 pagine ![]() |
Citazione: |
Al momente c'è il capitolo Sesso&Aborto
- Perchè facciamo sesso? - Quali sono i significati del gesto? - punti di vista non cattolico/cattolico - perchè abortire? - Aborto moralmente giusto? è un po' standard e trito e ritrito come argomento, ma è quello che hanno scelto... |
scoiattolo.patty ha scritto: |
in pratica io mi trovo già nei clan |
perchè stavano da 8 anni in reparto |
no il più piccolo non ha 20 anni sono io la più piccola 14 anni ![]() |
si quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovevano passare siamo 16 |
Phil ha scritto: |
polvasen ![]() ![]() |
senti noi siamo 16 nel clan ok
poi io ho 14 anni altri 15 e altri 16 di quelli che sono entrati con me quelli che stavano già nei clan anno 17 anni ecco!!!!! ![]() |
senti noi siamo 16 nel clan ok
poi io ho 14 anni altri 15 e altri 16 di quelli che sono entrati con me quelli che stavano già nei clan anno 17 anni ecco!!!!! ![]() |
Io per esempio punterei più su attività da noviziato, che da clan.
Paolo |
Antilope ha scritto: |
comunque siamo fuori tema....qui ci sta chiedendo consigli non interogatori... |
Antilope ha scritto: |
mhhh...allora forse tu non hai capito che lei non ti ha chiesto conoscimi e poi dimmi le attività lei ti ha detto dammi una lista come la chiami tu e io sceglierò delle attività che possono piacere a me e al mio clan...
|
polvansen ha scritto: |
nello scautismo le "attività" non sono mai casuali, non si fanno semplicemente perché sono belle, ma si calano nella realtà e sulle persone.
Quindi è indispensabile sapere qualcosa di chi chiede "consigli per attività". Se quello che vuoi è un elenco di "attività possibili", basta la fantasia e compili tre pagine di cose che si possono fare. Se vuoi fare scautismo, invece, si parte da un progetto. |
ballask8 ha scritto: |
Prima si pensa ad un argomento.. Poi si pensa dove si vuole portare il clan in questo argomento.. tipo su che punto più specifico di un argomento vasto.. Poi si trova un'attività per mettere in pratica la cosa precedente... Quindi altro consiglio pensa bene a cosa serve al tuo clan.. pensa anche a cosa si potrebbe fermarsi a riflettere di più.. |
we non ci sono più idee!!! |
Chiedi ad antilope che ti capisce... ![]() |
ma perchè, mo te la sei presa che io ho detto che antilope mi capisce?
e polvansen aspetto che mi rispondi a questa domanda!!!!!! ![]() |
non è per essere maleducata,o scortese ma vorrei dire a Rondinella vittoriosa, che questo è il mio argomento dove io ho chiesto un aiuto su le cose che interessavano me, ora tu non puoi venire ad occupare il mio argomento creando il tuo,se lo vuoi fare te lo apri tu uno nuovo con le tue richieste,mi dispiace ma questo mi ha dato molto fastidio!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |