IDEE per attività di clan
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 17:56
    —
no il più piccolo non ha 20 anni sono io la più piccola 14 anni Very Happy

#17:  Autore: lontraindaffarataResidenza: To MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 17:59
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
no il più piccolo non ha 20 anni sono io la più piccola 14 anni Very Happy


ma quanti siete ora in clan?

cioè, se ho capito giusto, il reparto ha chiuso, e tutti quelli che volevano continuare sono finiti in clan, giusto?

#18:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 18:05
    —
si quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovevano passare siamo 16

#19:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 18:19
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
si quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovevano passare siamo 16

Allora non capisco:
hai scritto che sei grande come i più grandi che dovevano comunque passare in clan (ma se hanno 14 anni non è così), e che questi erano in reparto da 8 anni... quindi da quando ne avevano 6?
Paolo

#20:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 19:16
    —
polvansen Laughing ..non è nel clan..ma nel fuoco!! Very Happy

L'ultima modifica di Phil il Mercoledì 08 Novembre 2006, 21:28, modificato 1 volta

#21:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 19:27
    —
Phil ha scritto:
polvasen Laughing ..non è nel clan..ma nel fuoco!! Very Happy

In tutti i sensi, mi sa... Shocked

#22:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 21:18
    —
senti noi siamo 16 nel clan ok
poi io ho 14 anni altri 15 e altri 16 di quelli che sono entrati con me
quelli che stavano già nei clan anno 17 anni ecco!!!!! Very Happy

#23:  Autore: lontraindaffarataResidenza: To MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 01:58
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
senti noi siamo 16 nel clan ok
poi io ho 14 anni altri 15 e altri 16 di quelli che sono entrati con me
quelli che stavano già nei clan anno 17 anni ecco!!!!! Very Happy

scusa mi dai nome e numero di telefono del tuo capo gruppo?? Confused

no, sto scherzando,
è che questa cosa non ha molto senso...
o magari ha anche un senso, e i tuoi capi cel'hanno ben presente, ma dal tuo racconto a prima vista sembra più la confusione che altro!
comunque, niente contro di te scoiattolo, è ovvio che vedere le cose da parte di chi come noi fa il capo, magari anche da qualche anno, è un po' diverso! Wink

ps.però occhio all'ortografia... Hanno si scrive con l'acca...
Cool

#24:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 10:04
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
senti noi siamo 16 nel clan ok
poi io ho 14 anni altri 15 e altri 16 di quelli che sono entrati con me
quelli che stavano già nei clan anno 17 anni ecco!!!!! Very Happy

Tranquilla, volevo solo capire, perché mi sembra che al _tuo_ Clan, che sembra più un'alta squadriglia unita a un noviziato, non si possano proporre le attività che si proporrebbero a un "normale" Clan, che va dai 17 ai 20 anni.
La tua comunità ha delle caratteristiche completamente inusuali, e questo bisogna tenerlo presente, per dare eventuali suggerimenti.
Io per esempio punterei più su attività da noviziato, che da clan.
Paolo

#25:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 10:57
    —
Citazione:
Io per esempio punterei più su attività da noviziato, che da clan.
Paolo


Quoto in Pieno!!

Un clan Di quell'età?? mah.. complicato secondo me fare attività.. come dire formative..
Cioè con questo non voglio dire che il tuo clan non sia valido.. solo... boh.. mi vengono in mente solamente attività da adolescenti..

Poi cavoli.. non dirmi che nel tuo clan si prende la partenza a 17/18anni...
non è possibile..

#26:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Venerdì 10 Novembre 2006, 23:33
    —
si l'età è quella
ma si come che è successo ciò che ho raccontato io sono passata prima
non prendetevela con me non è colpa mia!!!!!!!! Wink

#27:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 10:30
    —
ho gia vissut una situazione del genere con un'altro reparto che ha chiuso allora hanno spostato i pochi ragaxzzi in clan......ed è normale....se non si vuole che molti abbandonino totalmente....

comunque siamo fuori tema....qui ci sta chiedendo consigli non interogatori...

#28:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 13:52
    —
ed è vero,a pienamente ragione antilope, io chiedo dei consigli di attività che si potrebbero fare, non gli interogatori Very Happy

#29:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 10:28
    —
Antilope ha scritto:
comunque siamo fuori tema....qui ci sta chiedendo consigli non interogatori...

Qui si stanno chiedendo idee per attività con un clan. E nello scautismo le "attività" non sono mai casuali, non si fanno semplicemente perché sono belle, ma si calano nella realtà e sulle persone.
Quindi è indispensabile sapere qualcosa di chi chiede "consigli per attività".
Se quello che vuoi è un elenco di "attività possibili", basta la fantasia e compili tre pagine di cose che si possono fare.
Se vuoi fare scautismo, invece, si parte da un progetto.
Paolo

#30:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 12:13
    —
polvansen
Sei semplicemente un genio!!!
Quoto tutto quello che dici!! è incredibile!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group