Citazione: |
SOL DO SOL Colore del sol, più giallo dell'oro fino DO SOL RE SOL RE la gioia che brilla negli occhi tuoi fratellino; SOL DO SOL colore di un fior, il primo della mattina, DO SOL RE SOL in te sorellina vedo rispecchiar; MI- SI- DO SOL nel gioco che fai, non sai ma già stringi forte DO SOL DO SOL DO RE segreti che sempre avrai nelle mani in ogni tua sorte; MI- SI- DO SOL nel canto che sai la voce tua chiara dice: DO SOL DO SOL DO SOL DO SOL famiglia felice oggi nel mondo e poi su nel ciel per sempre vivrà. Colore del grano che presto avrà d'or splendore, la verde tua tenda fra gli alberi esploratore; colore lontano di un prato che al cielo grida sorella mia guida con me scoprirai dove il tuo sentiero ti porta in un mondo ignoto che aspetta il tuo passo come di un cavaliere fidato; dove il tuo pensiero dilata questa natura verso l'avventura che ti farà capire te stessa e amare il Signor. Colore rubino del sangue di un testimone, il sangue che sgorga dal cuor tuo fratello rover; color vespertino di nubi sul sol raccolte, l'amore che Scolta tu impari a donar: conosci quel bene che prima tu hai ricevuto sai che non potrai tenerlo per te neppure un minuto; conosci la gioia di spenderti in sacrificio prometti servizio ad ogni fratello ovunque la strada ti porterà. |
scricciolo ha scritto: |
ma io sto cercando l'MP3 non gli accordi! |
scricciolo ha scritto: |
l'ho trovato: ho trovato l'mp3 di"colore del sole"!!!
non esultate troppo, chiunque l'abbia inciso non era affatto intonato... purtroppo non riesco a trovare di meglio.... se lo volete il mio indirizzo messenger è: nkembo84@libero.it |
cerbiatto_tenace ha scritto: |
cerco testo e soprattutto mp3 della canzone "colori del sole" .....
qualcuno può aiutarmi??? ![]() |