Distintivo Centenario
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#16:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 00:38
    —
da noi l'ha comprato la zona...credo,pensandoci bene,che i gruppi abbiano dato un contribuito...

#17:  Autore: civettasognatrice MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 22:52
    —
nel nostro reparto lo hanno dato solo ai 3 possibili ambasciatori...ovvero io e 2 altri....




vai al jamboree???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!!!!
d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6???

#18:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 00:18
    —
devono ancora scegliere...o me o 1dei miei due amici...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono di lecce...tu?

#19:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 00:20
    —
io c'è l'ho a me al mio gruppo la dato il capo!!!!!!!!!!

#20:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 15:07
    —
noi già l'abbiamo e come tutti i distintivi abiamo dato 1 euro al capo rep. e ce li ha consegnati e vanno sopra la tasca sinistra Cool

#21:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 15:20
    —
Proporrò alla mia CoCa di prenderlo per tutti i nostri ragazzi... vi farò sapere Wink

Dario Fratel Bigio

#22:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 18:41
    —
Noi non l'abbiamo potuto comprare perchè alla rivendita erano finiti...li abbiamo ordinati però...sono molto molto carini!

#23:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 19:28
    —
E se uno non ha posto sopra la tasca sinistra lo può attaccare sopra quello che ha già??
Shocked

#24:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 23:12
    —
Noi li compreremo con i soldi di branco e li distribuiremo ai nostri lupi "aggratis"...anche le altre unità del mio gruppo fanno così. Sono scelte di Gruppo comunque.

#25:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 00:35
    —
topolina pigra ha scritto:
E se uno non ha posto sopra la tasca sinistra lo può attaccare sopra quello che ha già??
Shocked
uh mamma e cos'è la tua camicia, un albero di Natale ?

Cerca di fare spazio ^_^

#26:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 00:40
    —
topolina pigra ha scritto:
E se uno non ha posto sopra la tasca sinistra lo può attaccare sopra quello che ha già??
Shocked


Del tipo.. evviva i pataccari eh? Laughing Laughing Laughing

#27:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 22:03
    —
è un po brutto togli il distintivo vecchio e ci metti qll nuovo

#28:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 01:17
    —
uffa oggi sono andato nel negozio associativo e mi hanno detto che sono finiti!!!!!!! Sad Sad Sad
mi ero deciso a prenderlo e ora mi tocca aspettare che Roma finisca con la nuova serie e che arrivi a Bologna....dicono Natale o anno nuovo uffaaaa Evil or Very Mad

#29:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 20:54
    —
anche a me è successo, ci sono andato martedi ma mi hanno detto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'erano piu

#30:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 02:58
    —
Bene: l'ho proposto alla mia coca, lo prenderemo, ogni branca prenderà le adesioni di ognuno chi lo vuole, e poi lo prnederemo di gruppo Smile
Non vedo l'ora di metterlo sulla camicia !



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group