arietesuberante ha scritto: |
è più o meno quello che ho intenzione di fare!
studio lontano dalla mia città e come dici tu ho casa a messina. sto spesso via anche per 1-2 mesi ed è chiaro che non posso essere a TUTTE le riunioni di clan.. non ho dato una testata al mio capo solo perchè ancora ho un briciolo di rispetto perloro, ma sono diventata una belva (e non è una metafora) ho urlato e li ho mandati aff****** per bene col risultato di essermi sentita dire che io ho calpestato il loro ruolo di capi... e tra l'altro quando bagheera ha detto al maestro dei novizi che tutto questo non era giusto, perchè nel metodo c'è scritto che la partenza si da al ragazzo che matura la scelta di servizio lui ha risposto IL CAPO SONO IO E IO DECIDO COME E QUANDO DARE LA PARTENZA AI RAGAZZI DEL MIO CLAN questa è stata la risposta a caldo. l'indomani giustamente se la sono pensata e hanno affermato che io non avevo fatto la scelta di servizio... vabbè va... comunque in effetti sto cercando un nuovo gruppo o nella mia citta o a messina. speriamo bene! |
arietesuberante ha scritto: |
voglio diventare un capo a prescindere da tutto questo e fare tesoro di questa esperienza negativa.
|
TigreRibelle ha scritto: |
Sono rimasto allibito leggendo il tuo intervento. Non so chi siano i tuoi capi, di che associazione tu sia, ma stiamo scherzando? Tutto quanto fatto e detto da loro è assurdo se non quasi da denuncia. Ti invito a portare la tua situazione a livelli superiori dell'associazione. Non credevo che chi sceglie di fare un servizio per amore di quello che fa e dei ragazzi risponda minimente alla figura degli individui di cui hai narrato. Sconfortato ed atterito... qualunque cosa possa esserti utile non mancare di contattarmi. |