Citazione: |
io adesso non faccio più parte del clan dato che ho preso la partenza da un mese...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in clan sono rimasti un trentina, più 19 novizi...quindi si ritroveranno ad avere un clan di quasi 50 ragazzi...si sta pensando quindi a formare un secondo clan...(sarebbe la 14esima unità del nostro gruppo) |
arietesuberante ha scritto: |
noi siamo 45!
|
e ancora si mettono a perdere tempo con le partenze! ora mi domandavo... non si possono prendere provvedimenti disciplinari per certi capi??? |
guarda, per prendere la partenza a quanto ho capito devi pensarla come i capi, dare sempre ragione, non offendere mai uno dei loro figli mentre fai servizio ai lupetti o al reparto, devi essere eterosessuale, devi avere amici della tua età e tanti, devi stare a meno di 500metri da loro e non studiare fuori perchè devi essere sempre disponibile alle loro chiamate e ai loro orari, devi fare 5 riunioni per farti spiegare cos'è la partenza (anche se già losai...),non devi mai rispondere alle provocazioni... |
nel mio clan siamo poco piu di una ventina, del mio anno siamo in 15, beh quando siamo saliti al clan ci siamo resi conto di aver effettivamente cambiato le cose...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la fatto pesare nessuno... se son rose fioriranno |
dicevo...provvedimenti disciplinari per capi??? |
dredre ha scritto: |
Che dire...noi siamo solo in 6... |
Leia ha scritto: |
noi siamo un numero giusto..ne pochi ne tanti...
22! ![]() |
La Comunità per garantire dinamiche favorenti il confronto e l’arricchimento del gruppo, ma nel rispetto dell’espressione dei singoli e della loro progressione personale, è costituita da un numero adeguato di partecipanti.
Pertanto la Comunità, sia di ridotta entità che numerosa (sopra i 25 membri) non può garantire la crescita né per se’ né per i singoli. |