Aiuti Cocci
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Aiuti Cocci Autore: CervoAmicoSilenteResidenza: Riozzo di Cerro al Lambro MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 23:26
    —
Ciao
ho bisogno di un consiglio...
mi potreste consigliare qualche nome abbinato all'animale, da poter usare come aiuto delle coccinelle??
thanks

#2:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 14:03
    —
Mmi (la formica)
Arcanda
Shambà



se me ne vengono inmente altri te li scrivo Smile

#3:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:11
    —
Shibà!non Shambà!(sta sorella mia è un pò rimbambita!

#4:  Autore: TigreRibelleResidenza: Foligno Perugia Umbria Italia MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 10:50
    —
La formica mi è proprio figa c'è anche la spilletta Smile e poi se sei del sud tutti i bambini iniziano a farti miiiiiiiiiiiiiiiii... Very Happy

#5:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 19:40
    —
Embarassed Embarassed Rolling Eyes Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Rolling Eyes Embarassed Rolling Eyes
Ma sei tato tu a dimmi mae... Uffa...
Laughing

#6:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 16:12
    —
c'è anche mamma scoiattolo....e poi per una figura maschile babbo scoiattolo...e rata la farfalla...

#7:  Autore: brancocuccioloResidenza: Mestre MessaggioInviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 17:13
    —
ehm....

arcanda (aquila)
mi (formica)
sciba (scoiattolo)

sono 3 dei personaggi principali dei racconti di cocci (7 punti neri), quidni da non usare assolutamente per il nome di un aiuto. In particolare Arcanda si usa per la capo unità.

Usa i personaggi secondari

Brezzolina
Litmi
Cicala
Marzolina
Reia (Lucciola)
... e molti altri...

cia ciao !



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group