ciao sono titty
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16: HATI Autore: falco fon fonResidenza: Ostuni (Br) MessaggioInviato: Martedě 31 Ottobre 2006, 21:24
    —
IO SONO HATI L'ELEFANTE......E' UN BEL PERSONAGGIO!!!!
ME L'HANNO ASSEGNATO I CAPI DUE ANNI FA ALL'INIZIO DI QUESTA MAGNIFICA ESPERIENZA NEL SERVIZIO IN L/C.
BUONA STRADA

#17: Re: HATI Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedě 31 Ottobre 2006, 21:53
    —
falco fon fon ha scritto:
IO SONO HATI L'ELEFANTE......E' UN BEL PERSONAGGIO!!!!
ME L'HANNO ASSEGNATO I CAPI DUE ANNI FA ALL'INIZIO DI QUESTA MAGNIFICA ESPERIENZA NEL SERVIZIO IN L/C.


Nel mio gruppo, ma so per certo anche in molti altri, il personaggio di Hathi č riservato per il capo gruppo.

ciao
ZIO

P.S. per faore la prossima volta evita di urlare (=scrivere in maiuscolo)

#18:  Autore: falco fon fonResidenza: Ostuni (Br) MessaggioInviato: Martedě 31 Ottobre 2006, 22:11
    —
Da noi non č riservato x il capogruppo...infatti io sono un rover in servizio!!!!!!+
Scusate se ho urlato prima, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne sono reso conto!
Buona strada!!!!
hati

#19: Re: HATI Autore: Cavallo Piccante MessaggioInviato: Venerdě 03 Novembre 2006, 13:11
    —
Zio ha scritto:
Nel mio gruppo, ma so per certo anche in molti altri, il personaggio di Hathi č riservato per il capo gruppo.


Anche da noi Hati č sempre stato il capogruppo...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group