ciao sono titty
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ciao sono titty Autore: titty MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 21:08
    —
ciao a tutti mi chiamo teresa e sono una scolta del genova 14...
cliccando casualmente il nome di rikitickytavi(o come picchio si scrive),perchè il mio prossimo servizio sarà nei lupetti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che nome scegliere (se avete qualche idea dite pure) cono capitata in questo forum..mi piace un sacco anche io voglio confrontarmi e dividere esperienze ed emozioni scout con altri scout ....che fierooo Wink
baci baci terry

#2:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 10:11
    —
ma solitamente non è il rover/scolta a decidersi il nome fra tutti quelli possibili..
cioè almeno quando ho fatto servizio io eravamo 2 rover e 2 scolte.. e i capi ci hanno presentato 4 nomi poi noi abbiamo deciso quale prenderci fra i 4..
è bello...
ma avrei preferito scegliermelo fra mille mila nomi... eheheh
sai che bello "Oh".. la tartaruga... i bambini impazziscono per quel nome...
e poi a me piaceva da dio Ikki ma ho saputo che è tipo stato bandito quel nome perchè è un personaggio cattivo poi non lo so.. boh.. forse sono voci sbagliate...

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 18:59
    —
ballask8 ha scritto:
a me piaceva da dio Ikki ma ho saputo che è tipo stato bandito quel nome perchè è un personaggio cattivo poi non lo so.. boh.. forse sono voci sbagliate...


Beh non lo definirei proprio un personaggio cattivo...
Io lo sono stato e anche quando ero lupetto c'è stato quasi sempre una ikki.
Ad alcune staff non piace perché è un personaggio descritto come schizzinoso nel mangiare e questo è un atteggiamento che di solito si cerca di evitare nei lupetti.

Ciao
ZIO

#4:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 19:51
    —
eh si probabilmente l'hanno abolito per quello.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era il mio preferito...
aahha

#5:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 20:36
    —
benvenuta!
riki tiki tavi è un bel nome, da noi è un rover ad averlo adottato ma non credo sia un problema Very Happy

#6:  Autore: titty MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 20:51
    —
a si noi invece scegliamo noi il nome ovviamente tra i meno importarti boh "oh" non l ho mia sentito..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sa tanto che sceglierò rikitikitavi..(per gli amici riki Wink )..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest anno avrò molte riunioni..anche voi vero? ho riunione di clan di consiglio capi(per i lupetti) e riunione lupetti ..speriamo di riuscire ad andare a tutte...

#7:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 22:46
    —
Io ho riunione di clan,staff l/c(sono fratel bigio!)e riunione di branco

#8:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 23:42
    —
Comunque la tartaruga si chiama "Oo"...

#9:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 20:49
    —
Scusate l'ignoranza...ma che cos'è la riunione di Branco Question Exclamation Exclamation Exclamation

#10:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 21:21
    —
Raksha86 ha scritto:
Scusate l'ignoranza...ma che cos'è la riunione di Branco Question Exclamation Exclamation Exclamation


E ti chiami raksha?

sarebbe la riunione dei lupetti..

#11:  Autore: titty MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 22:30
    —
ahahah mi han detto dell esistenza di un coccodrillo di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so il nome!!suggerimenti.?????
si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppe riunioni!!

#12:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:46
    —
"Jacala: il coccodrillo con cui Mowgli combattè per un'intera notte nelle paludi del nord".


Ma non è un nome da vecchio lupo, perchè Jacala è un personaggio negativo..Come se un vecchio lupo si chiamasse Shere Khan...

#13:  Autore: titty MessaggioInviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 22:33
    —
uu capito garzie!!!

#14:  Autore: arietesuberanteResidenza: siracusa MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 14:21
    —
quando facevo servizio io ero FERAO il picchio (grandioso) e gli alttri due rover erano MANG (il pipistrello) e IKKI!

#15:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 19:05
    —
vuoi mettere fratel bigio?
io quest'anno lo sono...e sono stata ribattezzata sorella bigia!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group