grido di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: grido di sq Autore: stefy MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:22
    —
ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al 2 anno di reparto, ma già capo...vi prego aiutatemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il grido di squadriglia....siamo i panda....vi prego risp presto almeno in qst settimana se è possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x dmn dpdmn...ciao grz Question

#2:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:31
    —
Il grido di Squadriglia fa anche un po' la storia...
Non è necessario cambiarlo ogni anno.... Very Happy
Al campo nazionale c'era una squadriglia di panda il cui grido era: Panda, quando il gioco si fa duro, non ci siamo per nessuno!

ma non mi sembra consono Laughing

#3: ringraziamenti Autore: stefy MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:35
    —
grz tante se ne conosci altri xfavore fammi sapere...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una sq nuova x qst ho bisogno del grido....voi continuate a scrivere

#4:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:41
    —
Ah.. ecco! Ora capisco...
Allora... vediamo un po'....

Qualcosa di più...ironico o sul reale? bom

#5: uguale Autore: stefy MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:43
    —
vano bn tt e due

#6:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 16:49
    —
Panda , con la canna di bambù , ci divertiamo sempre più!
Laughing orrendo!

#7:  Autore: Chiara35Residenza: Villa Bartolomea (VR) MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 13:27
    —
anche io sono della sq. panda: potete fare:
-panda per la natura
-pandaneri e bianco panna
-panda the best
-panda black and withe
-panda black magic
-panda con l'airbag
poi ce ne sono altri ma non mi vengono in mente!

#8: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altre sq Autore: stefy MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 14:36
    —
x favore...so di kiedervi troppo ma se potete scrivete qlk grido *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su altre sq tipo volpi e scoiattoli....o delfini grz

#9:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 22:04
    —
Io sono della Sq scoiattoli!
-Scoiattoli for you ready
-Squirrels Free in Adventure
-Squirrels ready in the night of glory

#10:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:28
    —
squadriglia cervi 4ever.....
STAGS ARE READY FOR FIGHT,CERVI SIAM VELOCI

#11:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 16:11
    —
per i panda io conosco:
panda profumiamo di lavanda
e poi c'è ne un altro che non mi ricordo bene ma era qlcs del tipo compriamo alla standa! o giù di li! Very Happy

#12: i delfini Autore: stefy MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 20:36
    —
è decisivo...vi prego datemi gridi belli e xfavore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in italiano, sui delfini
grz
ciao

#13:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 16:02
    —
ma non era per la sq panda??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con delfini non saprei proprio cosa dire!

#14:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:44
    —
secondo me dovresti inventarlo tu con la tua sq... perchè vi rappresenta !!!

#15:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 13:19
    —
Delfini frendly swim in the sea



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group