Codice Morse
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
SAPETE A MEMORIA IL MORSE????
CERTAMENTE!
32%
 32%  [ 27 ]
so solo l' S.O.S
13%
 13%  [ 11 ]
MI RICORDO QUALCHE LETTERA...
46%
 46%  [ 38 ]
l'ho completamente rimosso
7%
 7%  [ 6 ]
Voti Totali : 82


#1: Codice Morse Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 16:58
    —
--.- / ..- / .- / .-.. / -.-. / ..- / -. / --- / -.-. / --- / -. / --- / ... / -.-. / .. / .-.. / -.-. / --- / -.. / .. / -.-. / . / -- / --- / .-. / ... / . / ??????????

aiutatemi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* segnalatrice e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so nienteeeeeeeeee

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 17:05
    —
ce l'avevo sl qdc...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo trovo!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi cercarlo su internet!!! lo trovi sikuramente!!!!!

#3:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 12:12
    —
l'ho imparatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho iparato, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello!!!!!

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 14:01
    —
beeeeneeeee

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 15:42
    —
Ehm, rimosso proprio no...
NON L'HO MAI IMPARATOOOOOOOO...
Uff... Sad

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 15:57
    —
vabbe nemmeno io....l'avevo fotocopiato a mo di bigliettino e lo tenevo in tasca x le emergenze Razz

#7:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 21:20
    —
Io lo so!

Ciao
ZIO

#8:  Autore: edipoResidenza: Firenze MessaggioInviato: Mercoledì 15 Dicembre 2004, 19:05
    —
qui trovate un comodo traduttore Wink [/url]

#9:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 16 Dicembre 2004, 15:28
    —
Wow, quanti baldi giovani alle prese con il CODICE MORSE!!! Very Happy
Se volete darmi qualche lezione io sono qui...
Smack...

#10:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 16:09
    —
nel mio vecchio reparto si faccevano molti giochi a tape e x trovare le tappe bisognava analizzare un biglietto morse e alla fine viene spontaneo saperlo....o ache di notte con le pile è molto bello....pensatec x i vostri giochi d reparto

#11:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 19:08
    —
Madda ha scritto:

-.-./../.-/---//.-//-/..-/-/-/..//
--/.-/-../-../.-//


Attenzione, in morse le doppie non si scrivono!
es. tutti = tuti
Quindi la versione corretta del tuo messaggio è:

-.-./../.-/---//.-//-/..-/-/..//
--/.-/-../.-//

Ciao
ZIO

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 20:49
    —
Shocked Shocked Shocked
Help me!!!

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 15:33
    —
Eheheheh, non si finisce mai di imparare!!! Very Happy
Smack...

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 23 Dicembre 2004, 09:53
    —
Se volete darmi delle lezioni di CODICE MORSE io sarò ben felice di accettarle... Very Happy

#15:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 23 Dicembre 2004, 16:51
    —
ma il codice morse...non devi in pratica ,solo impararlo a memoria???
a parte qlke eccezione...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* los so!!!buuuuuuu!!!!! Sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group