Regalo per la capo sq.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Regalo per la capo sq. Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 14:50
    —
Ragazzi m serve una mano...
La mia capo squadriglia sta x passare nel noviziato e come al solito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare cm ricordo...m passano mille idee x la testa ma ho il dubbio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possano essere giuste!!!Aiutatemi e datemi qualke consiglio x fav...Grazie anticipatamente!!!

#2:  Autore: Chiara35Residenza: Villa Bartolomea (VR) MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 17:37
    —
io alla mia capo sq. ho regalato con tutta la sq. la classica cornice con la fotografia del campo della sq. e una lettera!!! Lei con noi ha fatto lo stesso Very Happy !

#3:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 17:49
    —
ok...grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#4:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 19:13
    —
mmm se c'è qualcuna di voi che sa disegnare proporrei una maglietta con il suo totem... io l'ho fatto alla mia capo sq di 2 anni fa!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potete anche solo scrivere il suo totem magari in modo carino, se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapete disegnare!

#5:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 19:25
    —
Grazie...è un idea stupenda!!!!!!!!!!La proporrò al resto della mia sq....... Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group