i capi e il fumo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#16:  Autore: TigreRibelleResidenza: Foligno Perugia Umbria Italia MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 11:02
    —
Leggere questo topic ogni volta mi fa venire voglia di fumare, sono un drogato vero e proprio dipendente tabagista e non faccio nulla per smettere,perchè non voglio smettere e per mille altre motivazioni futili come questa. Quando nel patto associativo vieteranno l'appartenenza ai fumatori perchè sono cattivi esempi allora la potranno vietare anche agli obesi o a quelli che puzzano o a quelli che portano i capelli rasta che potrebbero essere d'impaccio nel bosco a quelli che fanno di mestiere gli strozzini e a tanti altri, anche ai maneschi solo che quelli ledono principalmente gli altri io se fumo fumo da me o all'aperto ledo indirettamente gli altri inquinando ma per il presente meno di chi gli da due ceffoni. Laughing

#17:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 01:16
    —
Io non fumo, quindi non dovrei poter parlare.
Tuttavia io credo che i capi sono sempre i primi a dare l'esempio. E questo dovrebbe dire tutto.

Nascondersi sarebbe una cosa da ridere. IO non lo farei mai, ma c'è chi lo fa.Non mi sento di giudicare, io non condivido.
Pechè ? Perchè se becchiamo i ragazzi a fumare di nascosto, gli facciamo una ramanzina che non finisce più...

Come se io, di nascosto, andassi a rubare la Nutella in cambusa.
Ma posso farlo, tanto i ragazzi non mi vedono, e poi io sono un capo, mica devo sottostare alle regole dei ragazzi !?

Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group