il * lo conoscete????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: il * lo conoscete???? Autore: fonty91 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:47
    —
Nel nostro reparto è d'uso assegnare ognimattina appena dopo la colazione( al campo) un premio detto * che viene assegnato alla persona che puzza di piu.
x esempio se io lo ho vinto oggi domani mattina mi toccherà annusare una parte del corpo a tutti x decretare il vincitore.
se lo vinci l'indomani ti fa un po schifo ma il * è molto utile xk essendo un pezzo di legno circolare largo 20cm di circonferenza e spesso i suoi bei 4 cm è comodo come porta gavetta quando scotta!

#2: xk lo censura'?? Autore: fonty91 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:48
    —
non so perchè me l'ha censurato ma il premio si chiama *. non è offensivo

#3: ma è stupido??? Autore: fonty91 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:50
    —
allora si chiama Padova Orvieto Roma Cagliari Orvieto( prendete le iniziali delle città)
io l'ho vinto 2 volte il PORKO

#4:  Autore: FofoResidenza: Forlì MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:51
    —
ma dai???da noi in reparto mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe sempre toccato ai maski...hihi...bei tempi...

#5: IL PORKO Autore: fonty91 MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:26
    —
ciao sono quello che ha aperto la discussione sul PORKO. mi disp che venga censurato ma non è niente di offensiovo. vi mando li. guardatelo è molto particolare



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group