volpe simpatica ha scritto: |
bohh io so solo che il mio reparto si sta perdento sopratutto quello maschile
pero quello che piu mi fa venire i nervi è che tutto l'anno non sono venuti si seccano se non si fa il campo estivo. io x fortuna ho bei genitori che mi manderebbero dovunque ma non ha proprio senzo che uno si iscrive agli scout e poi non partecipa alle uscite |
volpe simpatica ha scritto: |
sembra facile ma il problema è che i genitori di quei ragazzi non vengono o peggio non vengono neanche avvertiti del fatto che ci sono le riunioni
E' UN CASO PERSO |
MarcoSpagna ha scritto: |
Ciao a tutti. Volebo dire che mi ha sbagliato molto questo messagio. qui a spagna non abbiamo questi problemi. per essempio, quando andai a roma questo estate, vidi che aveva molta differenza fra i ragazze e i ragazzi. qui a la spagna ragazze e ragazzi dormiamo tutti a una stessa tenda, facciamo gruppi ma i gruppi sono di ragazze e ragazzi. mi sorpresei perche là i gruppi eravano molto divisi per questo. ragazzi a un lato e ragazze a altro lato. mi sorprese perche qui facciamo tutto insieme: doccia, dormire, cambiare vestiti, e molte altre cose. e questo non è raro che ragazze e ragazzi facciamo tutto insiemi. penso che da l'altro senso si sta promuovendo una atteggiamento che è "machista"(non so come si dici la parola n'italiano, ma è "a favore di gli uomini"). penso che tutti siamo uguali, ragazze e ragazzi. solo volebo dire questo per sapere se pensate uguale o se credete che questo atteggiamento è buono.
Baccione per a tutti, ciaao! |