a chi piace la matematica?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:09
    —
Odio la matematica e tutto quello che le gira intorno... Mad Evil or Very Mad Confused

#17:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:18
    —
è bella,solo che non capisco a che serve....che fai le equazioni,i problemi,a che mi serve nella vita???????????

#18:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 18:07
    —
la matematica serve a tutto.......detto così può sembrare 1 pò insignificante....io me ne sono resa conto adesso che sto all'università...non ho 1 esame che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia 1minimo di matematica....xò basta rifletterci 1 pò e potete capire che senza la matematica non potremmo avere tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo.....es PC-riscaldamenti-luce-ecc....ecc...ecc.....be senza la matematica staremmo ancora nelle caverne!!!!!


ps BISON...è grazie a delle banalissime equazioni che hai la possibilità di andare da roma a londra in meno di 2 ore!!!

#19:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 18:44
    —
Phil ha scritto:
...a me piacciono le scienze in generale..soprattutto la parte biologica e chimica...non per niente l'anno prossimo probabilmente proverò medicina e chirurgia..


Di chimica a medicina se ne fa davvero poca.

In base a quello che hai detto io sceeglierei un corso di laurea tra Chimica, biologia, biotecnologie o CTF a seconda dell'aspetto che preferisci.

#20:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 22:02
    —
NOOOOOOOOOOOOOO!!! Assolutamente no!!!!!
(anche se devo ammettere che l'anno scorso sono stata promossa con 9!)

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:30
    —
secondo me la matematica è un mondo a parte .. o ci sei portato o no .. cioè tipo io .. non riuscirò mai a capirla credo ...

#22:  Autore: gianResidenza: Padova e provincia MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 11:40
    —
La matematica è la mia vita.....

Ho appena inizianto matematica all'università e mi sa che non abbandonerò mai questa materia stupenda!!!

#23:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 12:56
    —
@ ZIo: Ho specificato solo le mie prefrenze rigurdanti chimica e biologia poichè in questo post si parlava di mate e materie ad essa in qualche correlate..so ben che medicina e chirurgia è ben altro.. Very Happy

#24:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 17:45
    —
A me piace e penso che sia anche piuttosto divertente

Citazione:
è bella,solo che non capisco a che serve....che fai le equazioni,i problemi,a che mi serve nella vita???????????


Penso che la matematica serva soprattutto ad abituarsi a ragionare.

#25:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 18:44
    —
Shocked Shocked Shocked
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io a 15 anni la pensavo cm te .. annalitassss

#26:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 23:34
    —
Parli come se ora tu ne avessi 80!!! Laughing Comunque cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

#27:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 22:22
    —
la adoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è er mejo tra le materie!!!!!!!!!!!!!!
e poi sono anche brava nelle materie scientifiche!!!!!!!!!! Wink
d'atronde faccio il liceo scientifico sperimentale come quello di phil... dove si inizia fisica e informatica già dalla prima....

#28:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:52
    —
si,è bellissima

#29:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 09:13
    —
Shocked

#30:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 13:26
    —
A me piacciono le materie letterarie, ma sono più portato per le sceintifiche... Avrei preso molto volentieri Scienze Politiche ma non è il campo dove voglio lavorare da grande... Quindi ho preso Ing. Informatica dove faccia tanta, ma proprio tanta, ma tanta tanta, matematica...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group