a chi piace la matematica?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: a chi piace la matematica? Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 19:27
    —
a me no!!!!!!!!!!!! e a voi piace la matematica??????? Twisted Evil

#2:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 19:28
    —
abbastanza

#3:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 20:55
    —
Si dai... piuttosto delle materie letterali, preferisco quelle scientifiche.. (però odio geometria!!! Evil or Very Mad )

#4:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:27
    —
io adoro sia la matematica che la geometria!!!
sono in assoluto le materie che mi piacciono di più!
e la cosa strana sapete qual è??? che frequento il liceo classico...ma faccio un corso con molte più ore di matematica

#5:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:43
    —
Anche io prefersico le materie scientifiche...faccio appunto il liceo scientifico..il corso sperimentale PNI..più matematica e fisica dalla prima.. Laughing

#6:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:44
    —
phil anch'io sto nello scientifico,corso sperimentale,2 ......e tu?????

#7:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:46
    —
il mio corso sperimentale si chiama P.N.I....piano nazionale informatica...

#8:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:52
    —
boh,mai sentito parlare...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* allora visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ultimamente di fisica non sto capendo niente(oggi ho copiato tutto il compito in classe)potresti darmi una mano..... Very Happy Very Happy Very Happy

#9:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:53
    —
si ma solo a pagamento...ormai non faccio altro che fare beneficenza..

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conviene fermarci..altrimenti l'onnipresente e onnipotente zio ci dirà che stiamo andando OT..

#10:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:56
    —
si,giusto

#11:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 22:38
    —
Phil ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conviene fermarci..altrimenti l'onnipresente e onnipotente zio ci dirà che stiamo andando OT..


Eddai, che non sono così puntiglioso...

Comunque anche a me la matematica piace un sacco.
Quando ero al liceo per un po' ho anche pensato di scegliere matematica all'università.
Magari nei prossimi giorni posto qualche quesito.

Ciao
ZIO

#12:  Autore: Jack Mariello MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 11:10
    —
A me piace...volevo fare matematica all'università ma poi ho deciso per fisica...

#13:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 13:24
    —
mi piaciucchia

#14:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 13:40
    —
...a me piacciono le scienze in generale..soprattutto la parte biologica e chimica...non per niente l'anno prossimo probabilmente proverò medicina e chirurgia..

#15:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 13:42
    —
al liceo scientifico non mi dispiaceva, anzi mi divertivo, ma all'univeristà ho conosciuto la statistica medica ed è stato un dramma... Rolling Eyes



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group