Musical + -->foto<--
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Musical + -->foto<-- Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:50
    —
ciao!!!
avete mai fatto un musical??io si l'anno scorso ho messo in atto con il mio istituto ALADINO E LA LAMPADA MERAVIGLIOSA

se mai vi posto delle foto...

bhè volevo solo sapere se avevate delle idee da propormi per quello di quest'anno e anche musiche abbinate per costruirvi una coreografia visto che dovrò fare una specie di aiuto ballo... Very Happy Very Happy


L'ultima modifica di Delfino il Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:57, modificato 1 volta

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:51
    —
fai la locandiera di carlo goldoni...ok dp questa me ne vado :look:

#3:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:53
    —
"Hair" sarebbe bellissimo Very Happy
Mi raccomando, solo attori capelloni!!Per le musiche si trovano facilmente, dato che esiste la colonna sonora del film in commercio.

#4:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:56
    —
KawaStyle ha scritto:
fai la locandiera di carlo goldoni...ok dp questa me ne vado :look:


qualcosa di più moderno...perchè se no le scuole che ci vengono a vedere si addormentano... Very Happy Very Happy

#5:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:06
    —
no,ma x l'impresa dell'anno scorso abbiamo fatto natale in casa cupiello...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non è facile da fare

#6:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:08
    —
di piu moderno fai " giovannona coscia lunga" =D

#7:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:13
    —
KawaStyle ha scritto:
di piu moderno fai " giovannona coscia lunga" =D


dalla faccina che hai fatto alla fine mi fai venire voglia di saprere di che si tratta... Shocked

quella vestita di rosa al centro sono io... Wink



IMG_68.jpg
 Descrizione:
Odalische...
 Dimensione:  31.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7165 volta(e)

IMG_68.jpg



#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:19
    —
jesus christ superstar e cats...bellissimi!

#9:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 20:00
    —
prova a indovinare... leggi bene il titolo =D


lol vabbe è un film stupido italiano anni 70

#10:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 12:26
    —
complimenti per i costumi davvero carini
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi provare con grease è un classico, ma ne ho uno sulla punta della lingua e non riesco a ricordarmelo, quando c riuscirò te lo dirò! Smile

#11:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:03
    —
Come autofinanziamente con il mio clan l'anno scorso abbiamo scritto, diretto, interpretato, scenografato e coreografato...insomma tutto!un musical tutto nostro sui cartoni disney, ci siamo divertiti un sacco!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe bello da fare aggiungi un posto a tavola che secondo me era quello che voleva dire anche anche ariel! Wink

#12:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 15:09
    —
i con la mia compagnia teatrale non abbiamo fatto proprio un musical... ma uno mega spettacolo con così tante canzoni e balletti che è quasi un musical... se volete vedere le foto vi do il link del blog dove sono pubblicate... buona visione Razz
http://compagniadelmuretto.spaces.live.com

le foto nell'albun chiamato "una vita da favola" che poi è il titolo dello spettacolo... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatevi ingannare dal nome di fiabesco aveva solo le atmosfere e i nomi dei personaggi Wink
io nelle foto sono quello vestito di bianco con i capelli lunghi

#13:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 15:57
    —
Anceh io ho fatto un musical, per la precisione 2 ma con 2 compagnie diverse Very Happy
Il musical è forza venite gente. e se vi interessa questo è il sito di una delle mie compagnie http://www.laragnatelateatro.com/index.html.

mi sarebbe piaciuto farlo anche con gli scout, ma purtroppo non ce ne è stata la possibilità Sad

è un esperienza veramente molto divertente la consiglio a chiunque abbia voglia di sperimentarla Wink

#14:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:01
    —
Sinceramente Forza venite gente mi ha un po' smaronato... Senza parlare di aggiungi un posto a tavola... Di musical ce ne sono tanti... Cerca in rete... Poi il cd si compra... Si trova sempre... Per non parlare del copione... Con Internet ora tutto è possibile...

#15:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:18
    —
già è vero... ma la rottura è la siae, perfortuna noi abbiamo cambiato tutte le coriografie Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group