alcune volte è brutto prendersi una cotta per un ragazzo!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: alcune volte è brutto prendersi una cotta per un ragazzo!!!! Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 15:14
    —
be,propio così alcune volte è proprio brutto prendersi una cotta per un ragazzo,sopratutto un ragazzo che ti piace molto,quando poi le amiche te lo vengono a presentare lui, si viene si presenta,poi le amiche dicono a lui:dagli il tuo numero alla ragazza,e lui risponde daglielo tu be li ti senti propio male,perchè lui così ti dimostra come se non gli interessi!!!!!!! io è questo che oggi ci sono rimasta male a scuola!!!! Crying or Very sad perfavore datemi un consiglio oppure un'aiuto vi ringrazio ciao!!!!! Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 15:17
    —
In effetti non è molto una bella situazione...
E poi in questi casi le amiche andrebbero lasciate da parte.

#3:  Autore: appleResidenza: spoleto1 MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 16:27
    —
lascia perdere... i ragazzi tante volte riescono a farci sentire davvero minuscole, ma non hanno bene in chiaro che se non fossimo noi a rendere la loro vita un po' più colorata... e poi i maschi al liceo sono così immaturi!!! per esperienza personale: questa scottatura ti durerà una settimana e non più... poi troverai qualcun altro che ti farà battere il cuore.. e chi lo dice.. magari sarà quello giusto... love10

#4:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 16:38
    —
apple ti ringrazio per il consiglio! però dentro di me c'è ancora un pò di tristezza!!!!

#5:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 16:47
    —
se ha fatto cosi è proprio una grandissima censored .... lascialo perde...

#6:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 17:48
    —
si,si è comportato male,ma le persone così campano come le capre,vanno messe da parte,non perdere tempo appresso a questo cretino

#7:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 18:27
    —
bhè io invece prendo cotte per tutti pezzi di..................
il mio ex che ho una cotta pazzesca per lui si era riavvicinato un po' dicendomi tute robe carine e ora mi dice che non sa cosa vuole...e un'altra cosa

le mie amiche hanno dato il mio numero a un raga che ho baciato in gita lui mi ha mandato un msg proprio forzato e ora non mi risponde più a niente..aveva detto di trovarci per conoscerci meglio ma niente...che pezza...

#8:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 20:50
    —
Very Happy

#9:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 00:36
    —
a me succede il contrario, pensa che concidenza
Very Happy

#10:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:35
    —
io non rispondo perchè sono appena rimasto scottato... ma ti assicuro che quando vi ci mettete pure voi siete parecchio str... cattivelle...

#11:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 17:14
    —
tanto i ragazzi quanto le ragazze.....

#12:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:06
    —
Aerendil ha scritto:
io non rispondo perchè sono appena rimasto scottato... ma ti assicuro che quando vi ci mettete pure voi siete parecchio str... cattivelle...


non so le altre ma io faccio la str...quando sono provocata...!! Twisted Evil

#13:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 12:47
    —
Delfino ha scritto:
Aerendil ha scritto:
io non rispondo perchè sono appena rimasto scottato... ma ti assicuro che quando vi ci mettete pure voi siete parecchio str... cattivelle...


non so le altre ma io faccio la str...quando sono provocata...!! Twisted Evil


buono a sapersi Laughing Laughing

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:47
    —
Io le trovo tutte fidanzate o etero, che straziooooooooooo... Crying or Very sad

#15:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 19:17
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Delfino ha scritto:
Aerendil ha scritto:
io non rispondo perchè sono appena rimasto scottato... ma ti assicuro che quando vi ci mettete pure voi siete parecchio str... cattivelle...


non so le altre ma io faccio la str...quando sono provocata...!! Twisted Evil


buono a sapersi Laughing Laughing


quindi state attenti a non provocarmi...che poi se mi capita la giornata no sono tutti FRITTI... Very Happy

#16:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:42
    —
a i maschi...che genere incomprensibile...... Rolling Eyes

#17:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:49
    —
a le femmine...che genere incomprensibile...... Shocked

#18:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:52
    —
io sono semrpre più convinto che chi capisce le donne è bravo...
quindi pollicina non dire così... le complicate siete voi... noi siamo tanto semplici Rolling Eyes

#19:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:55
    —
Citazione:
io sono semrpre più convinto che chi capisce le donne è bravo...
quindi pollicina non dire così... le complicate siete voi... noi siamo tanto semplici



...concordo....pienamente concordo....
[/quote]

#20:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 13:36
    —
bè forse semplici per voi....ma per me resterete sempre incomprensibili!

#21:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 14:14
    —
e pesna pollicina che non civuole poi molto a farci contenti (e guai a chi pensa male!)

#22:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:06
    —
Ma perchè io in tutta la mia vita non ho mai incontrato 1 ragazzo con la testa a posto?
Che non pensa solo al sesso, che non fa lo spaccone quando è con i suoi amici, che non si vergogna di me se lo chiamo ecc...
Se dite che non ci vuole tanto a farvi felici veniteci incontro anche voi...

#23:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:36
    —
basta sarselo scxegliere... io sono uno di quelli che si acconteta di uno sguardo per essere felice... ma a quanto pare a voi ragazze questo non basta...

#24:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:44
    —
Aerendil...sono sempre più d'accordo...con te...

#25:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:48
    —
Phil ha scritto:
Aerendil...sono sempre più d'accordo...con te...

phil ma niente niente io e te... siamo la stessa persona Laughing
(scusate l'ot...)

#26:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:32
    —
x aerendil: ... dipende dallo sguardo ... Corsola Blissey love together hot over you

#27:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 13:21
    —
Aerendil ha scritto:
inoi siamo tanto semplici Rolling Eyes


tanto semplici da far paura...

#28:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 09:16
    —
smettiamola di dire che noi ragazze abbiamo aspettative assurde .. perchè non è così.
generalizzare non ha senso in questi casi.

#29:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 13:00
    —
no... è vero voi non avete aspettative assurde... è che siete incoerenti...
piccolo esempio pratico... se io chiedessi a voi ragazze del forum quel'è il vostro ragazzo ideale nella parte caratteriale direste sicuramente questi aggettivi: comprensibile, che mi faccia star bene e dolce... mi ci gioco un braccio che direste questi aggettivi... ma poi quando vi trovate davanti un ragazzo con quelle caratteristiche, vi ricordate che in realtà preferite un altro... * quanto un animale... e ovviamente noi ragazzi dolci e gentili ci prendiamo sempre il cargiofo...
voi ragazze non avete aspettative assurde... non avete aspettative!

scusate lo sfogo ma dovevo dirlo Razz

#30:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 14:07
    —
Aerendil ha scritto:
no... è vero voi non avete aspettative assurde... è che siete incoerenti...
piccolo esempio pratico... se io chiedessi a voi ragazze del forum quel'è il vostro ragazzo ideale nella parte caratteriale direste sicuramente questi aggettivi: comprensibile, che mi faccia star bene e dolce... mi ci gioco un braccio che direste questi aggettivi... ma poi quando vi trovate davanti un ragazzo con quelle caratteristiche, vi ricordate che in realtà preferite un altro... * quanto un animale... e ovviamente noi ragazzi dolci e gentili ci prendiamo sempre il cargiofo...
voi ragazze non avete aspettative assurde... non avete aspettative!

scusate lo sfogo ma dovevo dirlo Razz


ha ragione Giuly nel dire che generalizzare è comunque sbagliato.

tuttavia non posso che essere in accordo con Aerendil sul fatto dell'Incoerenza che a volte si riscontra nei comportamenti altrui...come le ragazza vogliono quello che le faccia stare bene e poi vanno con lo ****** di turno, i ragazzi vogliono la ragazza per la vita poi basta che gliela dia...

è un mondo cane.

#31:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 14:18
    —
sdi in un certo senso ti do ragione sull'ultimo punto... ma se ppoi capita la ragazza per la vita che te la da anche io di certo non ci sputo sopra Razz
ma ora forse stiamo uscendo un poco dallo scoutismo...

#32:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 16:57
    —
cosa?? bè è norale che noi ragazze mentiamo ..
su qsto punto di vista. ma lo sà mezzo mondo che a noi piace bello e str**zo. perchè? perchè sennò non c'è gusto ..
uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci cerca sempre, che rompe sempre, che ci vuole sempre .. dopo un po, almeno a me, stufa.
preferisco, infondo, uno che ogni tanto si fa sentire che, sì, è dolce e carino ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sà anche far sentire la sua mancanza ... e non farsi vedere fino al momento in cui non cela faccio più... e allora ...chiama.
questo è corteggiare.
non regalare fiori, chiamare tutti i giorni, fare sempre miliardi di complimenti al secondo, accollarsi...ecc...
sia chiaro che io parlo del periodo in cui LUI CI PROVA con me... non di qndo stiamo insieme... qllo è diverso.
in sostanza alle ragazze piace il ragazzo "pirata" non il "dolce e smielato che si accolla" che, dopo un po, stufa.
qllo che a volte non si fa trovare che qndo chiama è dolcissimo ma non chiama spesso, qllo che improvvisamente dopo che non vi eravate sentiti per settimane si fa trovare stt casa tua ... pronto a portarti ovunque vuoi .. qsto è qllo che vogliamo.
una persona che si faccia DESIDERARE.
Uno che c'è sempre e comunque non lo vogliamo proprio xkè celo abbiamo SEMPRE e COMUNQUE!!
POi quando si parla di rapporto che comincia .. ovvero della fase in cui stiamo insieme è diverso.
ma prima va bene così.

#33:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 12:23
    —
*Giuly* ha scritto:
Uno che c'è sempre e comunque non lo vogliamo proprio xkè celo abbiamo SEMPRE e COMUNQUE!!


questa frase è emblematica, per capirla basta scorrere il mio intervento sulla "ruota di scorta" Laughing Laughing Laughing

#34:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 15:25
    —
Beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso sia abbastanza problematico prendersi una cotta per una ragazza.. cioè io l'ho presa per una ragaza che non mi aveva neanche in nota.. e mi è durata per 2 anni!! 2 anni a vedere solo che lei... uffi...

beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco tutti quelli che hanno avuto delusioni d'amore.. credetemi...

#35:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 09:06
    —
x grillo: sbagli. le ruote di scorta sono un altra cosa.
io parlavo di "ragazzi - piovra- *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* -ti.si-attaccano-addosso!!"
Very Happy
e sono davvero i peggio.

#36:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 09:51
    —
beh si in effetti la Giuly ha ragione.. cioè.. è così anche dalla parte maschile.. se c'è una che non ti piace e ti assilla.. cavoli è complicata la cosa...

#37:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 12:45
    —
Very Happy
come le quattordicenni vero ale???

#38:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 13:29
    —
*Giuly* ha scritto:
x grillo: sbagli. le ruote di scorta sono un altra cosa.
io parlavo di "ragazzi - piovra- *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* -ti.si-attaccano-addosso!!"
Very Happy
e sono davvero i peggio.


allora va bene.

ma anche voi ci sapete fare in merito Laughing Laughing

#39:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 15:14
    —
ballask8 ha scritto:
Beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso sia abbastanza problematico prendersi una cotta per una ragazza.. cioè io l'ho presa per una ragaza che non mi aveva neanche in nota.. e mi è durata per 2 anni!! 2 anni a vedere solo che lei... uffi...

beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco tutti quelli che hanno avuto delusioni d'amore.. credetemi...


...cavoli se ti capisco...

Aerendil ha scritto:
e pesna pollicina che non civuole poi molto a farci contenti (e guai a chi pensa male!)


Massì !!! dacci un pallone, portaci a mangiare una pizza e siamo contenti !!!

#40:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 15:56
    —
Citazione:

Massì !!! dacci un pallone, portaci a mangiare una pizza e siamo contenti !!!


-_- ... non intendevo questo...[/quote]

#41:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 17:07
    —
ma perchè, vorreste dire che noi ragazze siamo esigenti??? Laughing Laughing Laughing

#42:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 17:57
    —
fin qui ho visto una generalizzazione che fa paura Laughing Laughing Laughing

#43:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 15:09
    —
E' pure brutto innamorarsi e non essere ricambiati.
Non lo auguro a nessuno.

#44:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 16:26
    —
Purtroppo però.. succede spesso così...
Non lo si vorrebbe.. anche io non lo auguro a nessuno...
ma quando si è contraccambiati.. cavoli.. è la cosa più bella che ci possa essere...

Per quanto riguarda il fatto che le donne sono esigenti....
beh non è questione di essere esigenti..
secondo me non c'è distinzione fra ragazzi e ragazze.. entrambe le parti.. a mio avviso spesso non hanno ben chiaro quello che vogliono...
Cioè magari vogliono qualcosa in un ragazzo e quando trovano un ragazzo con quelle cose.. beh non le vogliono più... come d'altronde succede anche hai ragazzi...

#45:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 17:01
    —
non so se capita anche a voi ma ad esempio il "raga" che ho adesso quando ci provava con me e nel primo momento della nostra relazione mi mandava un sacco di messaggi e voleva che ci trovassimo tutte le sere...ora non si fa mai sentire e per trovarci devo aspettare il sabato sera per stare con lui solo 1 oretta e mezza o 2... Rolling Eyes

e in più mi ha detto in faccia chiaro e tondo che "NON SONO LA SUA RAGAZZA" in oche parole siamo solo amici che si danno da fare... Evil or Very Mad

#46:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 17:22
    —
bè scusa mi che lo dico....ma ti fai trattare così?

#47:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 17:24
    —
delfino e quando lo mandi a quel paese???????quelli e quelle che si comportano così dovrebbero vivere in mezzo alle capre!!!!!!non farti mettere i piedi in testa

#48:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 18:00
    —
Non ho parole Delfino...
cioè un po di autostima... va bene è bello farlo.. ma non con uno che non pensa tanto con chi lo fa ma se lo fa... almeno così ho capito dalle tue dichiarazioni... coraggio!! smollalo e trovane un'altro che ti apprezzi...

#49:  Autore: volpina93Residenza: caltagirone MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 18:11
    —
io ho vissuto una situazione del genere
io lo volevo,così i miei amici gliel'hanno detto,io mi vergognavo da matti a conoscerlo e lui veniva sempre a cercarmi x conoscermi ma io niente scappavo in bagnio(eral'unico posto dove *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poteva entrare)qst situazione è andata avanti x un anno ora il problema *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è più visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è andato alle superiori
ti consiglio di fare l'indifferente e vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le cose si sistemano Bayleef

#50:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 18:11
    —
io preferirei di gran lunga stare sola che stare con uno che non mi rispetta

#51:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 13:30
    —
giusto

#52:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 13:45
    —
se vuoi imparare come stare sola ti faccio conoscere una Mestro eccezionale Cool

#53:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 14:40
    —
Beh stare proprioo soli soli non è bellissimo... meglio avere qualcuno accanto.. anche se non come fidanzata.. che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai che quando hai bisogno lei c'è...

#54:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 15:07
    —
Delfino mollalo lì al più presto sennò dopo sarà ancora più difficile!!!
Stare completamenti soli NO... è straziante; ma come di ce Ballask è bello avere 1 persona al tuo fianco che ti ascolta.

#55:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 16:21
    —
ballask8 ha scritto:
Beh stare proprioo soli soli non è bellissimo... meglio avere qualcuno accanto.. anche se non come fidanzata.. che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai che quando hai bisogno lei c'è...


Si ma a volte un amico non ti basta per non sentirti solo.
A volte si ha bisogno di una persona che ti stia accanto in un modo diverso, che ti dia quelle attenzioni che un amico non ti può dare. Forse andrà male anche con lui, ma potrai dire di aver passato dei momenti se non stupendi, almeno belli e di esser stato più felice in quei momenti.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...tornando al discorso delle ragazze esigenti, anche i ragazzi non sono da meno... Sarebbe bello essere Polivalenti Laughing Laughing Laughing

#56:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 16:33
    —
koalalab ha scritto:
ballask8 ha scritto:
Beh stare proprioo soli soli non è bellissimo... meglio avere qualcuno accanto.. anche se non come fidanzata.. che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai che quando hai bisogno lei c'è...


Si ma a volte un amico non ti basta per non sentirti solo.
A volte si ha bisogno di una persona che ti stia accanto in un modo diverso, che ti dia quelle attenzioni che un amico non ti può dare. Forse andrà male anche con lui, ma potrai dire di aver passato dei momenti se non stupendi, almeno belli e di esser stato più felice in quei momenti.



cacchio che verità esaggerata che hai detto!

#57:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 16:43
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
E' pure brutto innamorarsi e non essere ricambiati.
Non lo auguro a nessuno.


...a chi lo dici...

#58:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 16:54
    —
ciquay ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
E' pure brutto innamorarsi e non essere ricambiati.
Non lo auguro a nessuno.


...a chi lo dici...



Secondo me l'innamorarsi e non essere ricambiato ha anche qualcosa di positiva.
Sia chiaro, non sto dicendo che sia una cosa bella e da desiderare quando si spengono le candeline della propria torta di compleanno...
Quando guardi la persona di cui sei innamorato, anche se magari questa non ti nota, ti batte il cuore e pensi "Cacchio.. quanto è bono!".... Laughing
Oppure quando ti rivolge la parola e diventi tutto rosso e inizi a balbettare...
Certe cose quando le puoi provare se non in certe occasioni?
E allora perchè privarsene solo per la paura di restare delusi?

#59:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 14:37
    —
per fortuna non mi sono mai innamorata...
finora solo le solite cotte da ragazzina...cioè... più o meno...

#60:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 14:55
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:

Stare completamenti soli NO... è straziante


Dopo un po ci si abitua...

#61:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:00
    —
koalalab ha scritto:
Secondo me l'innamorarsi e non essere ricambiato ha anche qualcosa di positiva


Spiega questa tu affermazione.

perchè non ne colgo il senso.
c'è qualcosa di positivo nel essere rigettati come un insetto fastidio? Non credo
c'è qualcosa di positivo nell'anelare ad una persona e costei che ti usa e po ti getta?
c'è qualcosa di positivo ne pensare "Cacchio quanto è bona" e stare li a farsi 1000 pippe mentali perchè tanto lei non ti prende nemmeno in considerazione?
c'è qualcosa di positivo quando diventi tutto rosso e inizi a balbettare e fai la figura dell'idiota davanti al tuo intercolutore^

l'unica cosa di positivo è il momento il cui si viene rigettati come il vomito, e si soffre come un cane, e simili sozzure non infestano più la nostra mente.

#62:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:24
    —
Ok Koalalab, io la guardo tutti i giorni la persona che amo e soffro come una dannata.
Sono contenta solo di 1 cosa: ovvero ha messo le cose in chiaro da subito su noi, cioè che non c'era speranza.
Ma non puoi comandare al cuore.
Io non vorrei amarla.

#63:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 19:53
    —
Il principio di fondo è uguale a quello che usiamo spesso anche negli scout.
"Fai del tuo meglio, non importa se ciò che ne esce non è perfetto perchè saprai che ti sei impegnato al massimo!"
Ebbene... Forse fare la figura dell'idiota non è il massimo, ma non avrai nascosto ciò che provi. Non ti sarai finto qualcosa che non sei solo perchè hai paura di esser rigettato..
Non ti sarai precluso delle emozioni solo perchè non ricambiate
E avrai fatto "del tuo meglio" , in questo senso.
Ovviamente non dico che bisogna farsi mettere i piedi in testa...

#64:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 12:52
    —
makkè!!
dichiararsi non è sempre ottimale .. Very Happy

#65:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 20:47
    —
bè secondo me .. LUI si deve dichiarare e NON certo IO!!!???!!!

#66:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 22:01
    —
Ma basta con questa cosa... non per forza il ragazzo deve fare il primo passo XD

Basta fare le preziose ecco... Laughing

#67:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 11:36
    —
Io ero uno che faceva sempre il primo passo.. ma a furia di rimanere scottato.. mi trattengo molto di più... cioè ci penso un sacco prima di fare il primo passo... ma veramente tanto...

#68:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:09
    —
koalalab ha scritto:
Basta fare le preziose ecco... Laughing


concordo. è un difetto riscontrato spesso.

#69:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:17
    —
Anche io la penso come te.. cavoli capita spesso che le donne facciano le preziose.. e altrettanto spesso non si capisce cosa vogliano... boh.. non è possibile..
Poi fanno le preziose e subito dopo si lamentano.. cavoli ma nessuno ti ha detto di fare la preziosa!! è una tua scelta.. e quindi accetta le conseguenze..
Va beh sto parlando per esperienza personale.. mi scuso con tutte le donne... non voglio offendere nessuno...

#70:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:51
    —
le nostre sono esperienza comuni caro...

non per niente la lista delle cose da fare per conquistare una donna è lunga 20 volte quello di un uomo...

ma parlo sempre per conosciuto da me.

#71:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 13:31
    —
bè...che dire...io non ho mai fatto il primo passo...però non necessariamente vuol dire che ho fatto la "preziosa"

#72:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:43
    —
Diciamo che le ragazze sono sempre quelle che sognano il principe azzurro sul cavallo bianco...
Nel senso, ci aspettiamo un ragazzo che faccia il primo passo e lo faccia in grande, mentre noi non vogliamo muovere un dito...



E' vero.... basta ammetterlo.. A volte è bello anche scervellirsi per far sentire speciale la persona che ci piace.. e chi lo sa... magari al "secondo passo" ci vine a prendere in carrozza!!!! Laughing

#73:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 19:43
    —
koalalab ha scritto:
Diciamo che le ragazze sono sempre quelle che sognano il principe azzurro sul cavallo bianco...
Nel senso, ci aspettiamo un ragazzo che faccia il primo passo e lo faccia in grande, mentre noi non vogliamo muovere un dito...


è gia aspettate il principe azzurro... e quando lo avete trovato vi accontentate di quello più schifoso (e non parlo dell'aspetto) lasciando il povero principe solo col suo cavallo...

#74:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 19:47
    —
Ma il cavallo è un'ottima compagnia!!!!

Dalla parte dei ragazzi bisogna dire però che... vi fate sentire quando vi pare e piace... se avete altro da fare ve ne fregate altamente . (generalizzo, ma non voglio dire che siate tutti così)
E non è una bella cosa!!! Uffa...
Poi magari vi lamentate se lei inizia a squillare o mandare messaggi per farsi dare un po' di attenzioni.....

#75:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 21:00
    —
Aerendil ha scritto:
koalalab ha scritto:
Diciamo che le ragazze sono sempre quelle che sognano il principe azzurro sul cavallo bianco...
Nel senso, ci aspettiamo un ragazzo che faccia il primo passo e lo faccia in grande, mentre noi non vogliamo muovere un dito...


è gia aspettate il principe azzurro... e quando lo avete trovato vi accontentate di quello più schifoso (e non parlo dell'aspetto) lasciando il povero principe solo col suo cavallo...


la pensiamo alla stesso modo.

Evviva il Partito dei Bravi Ragazzi.

#76:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 22:00
    —
koalalab ha scritto:
Ma il cavallo è un'ottima compagnia!!!!

Dalla parte dei ragazzi bisogna dire però che... vi fate sentire quando vi pare e piace... se avete altro da fare ve ne fregate altamente . (generalizzo, ma non voglio dire che siate tutti così)
E non è una bella cosa!!! Uffa...
Poi magari vi lamentate se lei inizia a squillare o mandare messaggi per farsi dare un po' di attenzioni.....


ammettiamo che questo sia vero... lo sai che succede se ci facciamo sentire sempre e siamo attenti a tutti i vostri bisogni?... no?.. bene allora te lo spiego io... diventiamo gli amici... è gia... se facciamo come dite voi diventiamo gli amici... e tu nemmeno immagini quanto brucia sta cosa

(premetto che jon parlo a vanvera ma per esperienza personale)

#77:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 22:12
    —
Torno oggi dopo una gita scolastica..ma devo dire che nulla è cambiato...sono sempre e comunque d'accordo con Aerendil... Laughing

#78:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 23:32
    —
Io parlavo di quando si sta insieme...!!!!!!!!!!!

#79:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 10:32
    —
Very Happy
viva le incomprensioni di cuoreeeeee Very Happy

#80:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 13:18
    —
koalalab ha scritto:
Io parlavo di quando si sta insieme...!!!!!!!!!!!

e prima che fai ne cerchi uno s.....o e poi quando ti cfi metti insieme lo casmbi e lo fai diventare tenero?... no perchè più vado avanti più penso che voi vogliate questo...

#81:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 16:40
    —
Aerendil ha scritto:
no perchè più vado avanti più penso che voi vogliate questo...


in effetti è una contraddizione notevole, per corteggiarle una deve essere uno *censored* mentre dopo che ci si è messi insieme (della quale affermazione mi sfugge il senso a questo punto) lui diventa un bravo ragazzo...

poi sfido che i Principi Azzurri sono in via d'estinzione.

#82:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 17:54
    —
Uffa... Ma ho detto che mi piacciono gli St***** ?
No..

#83:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 19:40
    —
i principi azzurri........... Rolling Eyes
anche se lo sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai completamente azzurri!

#84:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 19:48
    —
Io ho elaborato una teoria...

Una delle domande che si rivolgono più spesso: "com'è il tuo ragazzo ideale?"

Secondo me è inutile fare il ritratto del ragazzo perfetto perchè non troverai mai quello che risponde a le caratteristiche che desideri...
Quindi è inutile immaginarsi il principe azzurro..
Anche se.. quando qualcuno ti piace sul serio lo consideri perfetto Rolling Eyes

#85:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 19:49
    —
quando ci si innamora si fa fatica a vedere i difetti di quella persona...

#86:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 20:31
    —
koalalab ha scritto:
Uffa... Ma ho detto che mi piacciono gli St***** ?
No..


non mi riferivo a te, ma in una discussione come questa dove per esprimere un opinione bisogna purtroppo generalizzare, e io ho parlato per numero di casi visti.

#87:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 14:59
    —
Anche a me tante volte mi hanno chiesto qual'è la mia ragazza ideale ma non riesco a rispondere perchè anche se lo dico e poi mi innamoro di 1 ragazza, non sarà mai come l'ho descritta. Wink

#88:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 10:30
    —
comunque io in questo argomento ringrazio chi mi ha dato i consigli però alcuni poi sono andati fuori argomento!!!!

#89:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 14:00
    —
Quando si parla di certe cose.. capita!

#90:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 15:26
    —
Sì, capita ma è meglio se si rimane IT...
A volte sbaglio pure io e non me ne accorgo...

#91:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 21:15
    —
pattyyyyyyyyyyy!!!!!
mirko è u emerito....ehm..SCIOKKINO VA BENE? ghghgh!!!!
lo troverai il ragazzo giusto per te e sara lui a presentarsi e a kiedere il tuo numero!!! POTERE ALLE DONNE!!! ghghghg tvtrb skiz

#92:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 15:23
    —
penny ha scritto:
pattyyyyyyyyyyy!!!!!
mirko è u emerito....ehm..SCIOKKINO VA BENE? ghghgh!!!!
lo troverai il ragazzo giusto per te e sara lui a presentarsi e a kiedere il tuo numero!!! POTERE ALLE DONNE!!! ghghghg tvtrb skiz


Ehm... what? Confused

#93:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 16:33
    —
riferito a scoiattolo patty Very Happy sappiamo io e lei di cosa parliamo

#94:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 18:39
    —
penny ha scritto:
riferito a scoiattolo patty Very Happy sappiamo io e lei di cosa parliamo


Allora se è una cosa che riguarda solo voi due usate i messaggi pravati

ciao
ZIO

#95:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 20:05
    —
scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era una cosa privata ma il commento era riferito al tema e ho solo risp Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group