MANOWAR
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: MANOWAR Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 18:55
    —
qualcuno conosce i mitici Manowar, i re del metallo????
e qual è la vostra canzone preferita??

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 19:19
    —
i Re saranno i Manowar ma gli Dei sono gli Iron Maiden Cool

#3:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:51
    —
=|

#4:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 20:56
    —
parole "sante" riguardo gli Iron Maiden.....ma diciamola tutta, non sono niente nei confronti dei Metallica!!!!

#5:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 21:11
    —
Iron e Metallica...la sfida è dura..secondo me sono un po' diversi ed entrambi degni di essere le divinità del metallo...(da vedere poi chi più o meno potente..) whax

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 00:17
    —
beh io direi che basta guardare i fatti Very Happy

l'ultimo album che è piaciuto del Metallica e il Black Album

l'ultimo degli Iron e Fear of The Dark Cool Cool


la canzone del secolo IMHO Cool

#7:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 16:19
    —
dei manowar canzone preferita : Defender

#8:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 16:29
    —
io sono x i metallica :look:

#9:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 19:00
    —
io preferisco Warriors of the world (united)

#10:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:28
    —
i manowar li ho sentiti una votla e non mi piacciono... per quanto riguarda i maiden... bè devio ringraziare loro se sono quello che sono, i metallica invece non mi hanno mai entusiasmato Razz...
ma ora dopo anni di havy metal e di epic mi sto buttando su altri tipi di metal e a volte anche su altri tipi di musiche... il miio cantante preferito al momento è ... luca di risio... ahahahahahahahahahahahahahahahahaha (sempre con rispetto per chi lo ascolta davvero)

#11:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 15:16
    —
brothers of metal Embarassed

#12:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:11
    —
Ahahahahahah... Comunque il metal sta degenerando... In europa sta cominciando la commercializzazione del metal... La stanno cominciando i finlandesi "Lordi", che hanno vinto un concorso europeo pop... Presto vedremo molti video metal su mtv e le loro canzoni saranno le hits del momento... Il pop contaminerà presto il metal... Spero che non sia così, ma la Finlandia ha già cominciato...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group